Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@calimero1969 con il cash out avrai solo la vincita/perdita che ti viene mostrata all'interno di quel tasto, ma fare cash out per poi ribancare subito dopo non porta vantaggi
-
@Chomp96 ok
-
Ciao ragazzi, una domanda: quando effettuo il primo versamento di 100€ mi accreditano il bonus da 10€ e io scommetto 100€ per averne altri 10 di bonus. Quindi praticamente la nona volta che scommetto 100€ mi daranno gli ultimi 10€ bonus. Per completare il rollover di questi ultimi 10€ dovrò scommettere altri 100€, solo che stavolta non ne avrò 10 bonus, quindi la mia domanda è: perchè scommettere 10 volte 100€? Non sarebbe più profittevole scommettere 9 volte 100€ e l'ultima scommessa farla solo con i 10€ bonus (e perderla)?
PS i 100€ bonus totali sono comprensivi dei 10€ che danno all'inizio al primo veresamento, giusto? Quindi dato che i primi 10 li accreditano subito senza bisogno di scommettere, volendo avere tutto il bonus in una sola volta dovrei scommettere 900€ per riceverne 90?
Grazie -
@DiegoDGD volendo puoi piazzare l'ultimo bonus con solo i 10€, ma se vinci con quella scommessa dovrai comunque completarne il rollover, i 100€ bonus sono comprensivi dei primi 10€ dati al deposito, se scommetti 900€ insieme non ottimizzerai i guadagni
-
Ok perfetto grazie, figurati non era per ottimizzare, era per capire bene come funzionasse sto bonus che all'inizio mi ha mandato fuori strada ahah
-
@Chomp96 è possibile puntare in live?
-
@axelrod90 certo
-
mi è arrivata una promo con cui mi danno 10 di bonus se faccio una multipla da almeno 20 euro a quota 2...la posso giocare da 100 per continuare la benvenuto?
-
@mistercbr volendo si, ma ti conviene comunque piazzare la multipla da 20€, e poi piazzare a parte 80€in singola
-
@Chomp96 farò così allora grazie!
-
Ho fatto tutto ok fino alle Sesta giocata..quando ho provato a piazzare la Settima mi è apparso "errore giocata.Limite massimo". Ho contattato via chat e hanno detto che mi hanno bloccato la possibilità di giocare tanti soldi in una sola scommessa..ha detto che devo giocare quote più basse. Se faccio 2 scommesse da 50 euro vale lo stesso per il bonus?
-
@Superpescatore Si puoi fare pure due scommesse da 50 basta che rispetti la quota minima di 2
-
@Chomp96 ciao, mi hanno mandato un bonus ricarica del 25% sulla prossima ricarica e io, per fare la rollata, devo per forza ricaricare: i 25 euro di bonus li devo giocare separatamente o posso giocarli nei 140 che devo piazzare per completare il rollover di cui paralvamo sopra?
-
@andrea86 puoi ricaricare 100€ e ricevere questi 25€ bonus, che avranno a loro volta un rollover di 150€, quindi oltre ai 140€ che dovrai scommettere ne dovrai scommettere altri 150 per completare anche questo rollover
-
@Chomp96 ok quindi faccio due puntate: una da 140 e una da 150. giusto?
-
@andrea86 si
-
@Chomp96 grazie
-
Una domanda, vorrei scommettere i 100 su un pareggio con rating molto conveniente ma sulla stessa partita ho già una bancata sul 2 riferita ad un'altra scommessa di un'altra promo. è meglio diversificare o posso andare tranquillo?
-
@gianluca-t nessun problema, sull'exchange puoi bancare tutto quello che vuoi
-
Scusate,ho l'ultimo bonus da 10 euro: procedo con un punta e banca da 100 euro a quota 2 oppure vado con un punta e banca da 10 euro a quota 2? (oppure la quota è libera?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet