Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Enhazuma hai per caso sfruttato altre promo durante la benvenuto o hai magari fatto più scommesse da 100 in contemporanea?
-
@Anonymous altre promo non mi pare, più scommesse da 100 invece sì
-
@Enhazuma allora è quello il problema. nella guida è scritto chiaramente di piazzare una scommessa da 100€ e attendere l'esito prima di farne un'altra.
ora devi continuare a scommettere finché non ti apparirà la scritta completato in tutte le righe
-
@Anonymous azz m'era proprio sfuggito questo. Dal prospetto che ho linkato, devo ancora fare 3 scommesse da 100€? O eventualmente una da 300 giusto?
-
@Enhazuma piazzare prima una da 100 e attendi l'esito. poi vedi come si modifica quella schermata e procedi di conseguenza.
purtroppo su 888 puoi sfruttare un rollover per volta
-
@Anonymous l'unico problema sono i 7 giorni rimanenti... se ne piazzo una da 100 dovrei comunque aspettare il weekend perchè ne conosca l'esito
-
@Enhazuma puoi scommettere anche su Lazio/Milan (Coppa Italia) di domani
-
@Anonymous Sì mi sa che mi conviene. Grazie!
-
ragazzi mi sono appena registrato, ho depositato e ricevuto i primi 10 euro bonus. ora per la qualificante gioco 110? e volevo chiedere meglio una partita oggi stesso in un campionato minore , o aspettare sabato e domenica per i campionati maggiori?( anche se cosi facendo non credo di riuscire a completarlo..)
-
@vitt94 no, scommetti solamente 100€ a quota minima di 2 e poi attendi l'esito prima di piazzarne un'altra da 100
@Anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Enhazuma puoi scommettere anche su Lazio/Milan (Coppa Italia) di domani
-
888 mi ha mandato un email dove hanno cambiato i t&c mi devo preoccupare credevo inizialmente che fosse un altro tipo di email
-
ragazzi appena iscritto su 888 con codice italia ho versato 100 e mi hanno dato subito 10. adesso scommetto direttamente 100 oppure 110 per avere il bonus da 10?
inoltre i soldi del bonus li prende in automatico quando scommetto? -
ah ok letto sopra
-
un consiglio devo giocare subito o posso aspettare un paio di giorni..tanto la promo dura 30 giorni, volevo aspettare partite con rating alto
-
Salve a tutti, volevo avvertire che oggi mi è arrivata una notifica riguardo al cambio dei termini e condizioni del bonus in questione, la più importante riguarda l'impossibilità di prelevare durante la promozione, pena la cancellazione del bonus ( tali termini entreranno in vigore tra 15 giorni da quando ho scritto questo post).
Invito chi si occupa del sito ad aggiornare la pagina a riguardo. -
@thexesss Puoi aspettare però rating alti alti è difficile trovarli prova pure con il dutcher
-
buonasera ragazzi, mi è arrivata una mail da 888 dove c è una promozione e scritto che si aggiunge all ' offerta di benvenuto. Non ho ancora depositato. Come faccio a sfruttare le due promozioni?
-
Ciao Ragazzi, ho effettuato la prima ricarica da 100€, ricevuto subito il bonus da 10€, dopodichè ho piazzato la prima scommessa di 100€, il problema è che ho distrattamente scommesso su un evento che avverrà il 3/3/19 (quindi tra 5 giorni), devo per forza di cose attendere l'esito di quella partita per continuare ad accumulare bonus? Non posso cominciare quindi a piazzare altre scommesse da 100€ anche per eventi prima del 3/3/19 ? Grazie!!
-
@bylon92 eh no devi aspettare purtroppo
-
@piedro12 hai uno screen di tale comunicazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet