Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Stelio88 azz hai provato anche a fare multiple o solo singole?
-
@punzy solo singole
-
@Stelio88 con partite sempre delle leghe maggiori?
-
@punzy si sì sono stato attento a quello
-
@Stelio88 ok allora cercherò di ingegnarmi grazie per aver condiviso la tua esperienza!
-
ragazzi su 888 credo mi abbiano limitato.. qualsiasi puntata faccio manda la richiesta di autorizzazione che poi viene rifiutata..
-
@davvo98 dipende su che partite cerchi di giocare.. di solito comunque per la limitazione mandano la mail
-
@limitless no non ho ricevuto nessuna mail.. però dai, qualsiasi puntata faccia mi viene rifiutata.. persino su roma lazio non me l'hanno accettata
-
@davvo98 prova con importi più bassi.. cmq di solito un po' prima delle partite alzano i limiti..
-
Scusate se ho una qualificante in corso (nello specifico giocherà tra due giorni), posso piazzarne anche un'altra prima che questa sia stata refertata?
-
@gigihamsik volendo si, ma così facendo non ottimizzerai i guadagni
-
assurdo, ho appena effettuato un deposito di 80€, vado a riloggarmi e esce questo messaggio: A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.
Ho fatto solo la scommessa iniziale, bah. Ma soprattutto, si sono pappati i miei soldi.
Potevano bloccarmi prima, quando il saldo era a zero. -
@Mascalz0ne a volte succede quando si è iscritti da poco, prova ad attendere qualche giorno massimo, il problema si risolverà da solo
-
ho appena giocato la qualificante, ora mi trovo 10 euro nel saldo bonus e 10 euro in quello reale, mi confermate che basta depositare 80 euro e giocare tutti e 100 a quota minima di due per ricevere la seconda tranche?
-
@vitt94 tutto giusto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao, quant'è la liquidità stimata per portare a termine questa benvenuto?
-
@Mascalz0ne non sei solo, appena successo anche a me, per fortuna non ho ancora depositato, (mi è apparso al login del sito)
-
@Ninja_Luke con le nuove normative del non poter prelevare durante la benvenuto la cosa cambia molto in base ai casi, se vinci spesso su 888 anche oltre 1000, ma come detto ne possono bastare anche meno della metà se si vince in maniera bilanciata tra 888 e la bancata
-
@Chomp96 va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet