Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
assurdo, ho appena effettuato un deposito di 80€, vado a riloggarmi e esce questo messaggio: A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.
Ho fatto solo la scommessa iniziale, bah. Ma soprattutto, si sono pappati i miei soldi.
Potevano bloccarmi prima, quando il saldo era a zero. -
@Mascalz0ne a volte succede quando si è iscritti da poco, prova ad attendere qualche giorno massimo, il problema si risolverà da solo
-
ho appena giocato la qualificante, ora mi trovo 10 euro nel saldo bonus e 10 euro in quello reale, mi confermate che basta depositare 80 euro e giocare tutti e 100 a quota minima di due per ricevere la seconda tranche?
-
@vitt94 tutto giusto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao, quant'è la liquidità stimata per portare a termine questa benvenuto?
-
@Mascalz0ne non sei solo, appena successo anche a me, per fortuna non ho ancora depositato, (mi è apparso al login del sito)
-
@Ninja_Luke con le nuove normative del non poter prelevare durante la benvenuto la cosa cambia molto in base ai casi, se vinci spesso su 888 anche oltre 1000, ma come detto ne possono bastare anche meno della metà se si vince in maniera bilanciata tra 888 e la bancata
-
@Chomp96 va bene grazie
-
nel caso mi trovassi bloccato con la liquidità e ritirassi, non succede nulla al credito che avrò in quel momento? solamente i bonus successivi di 10€ non li riceverò più?
-
@Ninja_Luke esatto, ovviamente non dovrai avere dei rollover di bonus completati a metà
-
@Chomp96 no certo. faccio scomesse di 100€ ogni volta, e nel caso avessi bisogno, non rigioco semplicemente i successivi 10 bonus e ritiro...corretto?
-
@Ninja_Luke esatto
-
si può scommettere anche sul tennis??
-
@dinolav certo
-
ciao! volevo sapere una cosa, per cercare di avere una responsabilità minore su betfair stavo pensando che potrei scommettere 100 euro reali a quota 2 e poi con altra scommessa puntare i 10 euro bonus a quota 4 per soddisfare il rollover. Questo procedimento lo eseguirei per tutti i 10 bonus previsti dall'offerta senza utilizzare ogni volta i 10 euro bonus tra i 100 euro che bisogna scommettere per qualificarsi per i 10 euro successivi. questa strategia potrebbe essere valida? spero di essere riuscito a spiegarmi
-
@Bull47 non ha molto senso, scommettendo i 10€ bonus all'interno della scommessa da 100€ ne completi comunque in automatico il rollover, così ottieni solo perdite extra
-
@Chomp96 però scommettendo 100 euro a una quota 2 c'è poca possibilità di finire subito il rollover e scommettendo 100 euro a quota ipotetica di 4 richiederebbe una responsabilità parecchio elevata su betfair. Volevo evitare questo ma magari è una strategia poco sensata
-
@Bull47 scommettendo 100€ a quota 2 il rollover lo completi in automatico
-
@Chomp96 ma non lo completo nel momento in cui perdo la partita sul bookmaker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet