Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Ninja_Luke esatto, ovviamente non dovrai avere dei rollover di bonus completati a metà
-
@Chomp96 no certo. faccio scomesse di 100€ ogni volta, e nel caso avessi bisogno, non rigioco semplicemente i successivi 10 bonus e ritiro...corretto?
-
@Ninja_Luke esatto
-
si può scommettere anche sul tennis??
-
@dinolav certo
-
ciao! volevo sapere una cosa, per cercare di avere una responsabilità minore su betfair stavo pensando che potrei scommettere 100 euro reali a quota 2 e poi con altra scommessa puntare i 10 euro bonus a quota 4 per soddisfare il rollover. Questo procedimento lo eseguirei per tutti i 10 bonus previsti dall'offerta senza utilizzare ogni volta i 10 euro bonus tra i 100 euro che bisogna scommettere per qualificarsi per i 10 euro successivi. questa strategia potrebbe essere valida? spero di essere riuscito a spiegarmi
-
@Bull47 non ha molto senso, scommettendo i 10€ bonus all'interno della scommessa da 100€ ne completi comunque in automatico il rollover, così ottieni solo perdite extra
-
@Chomp96 però scommettendo 100 euro a una quota 2 c'è poca possibilità di finire subito il rollover e scommettendo 100 euro a quota ipotetica di 4 richiederebbe una responsabilità parecchio elevata su betfair. Volevo evitare questo ma magari è una strategia poco sensata
-
@Bull47 scommettendo 100€ a quota 2 il rollover lo completi in automatico
-
@Chomp96 ma non lo completo nel momento in cui perdo la partita sul bookmaker?
-
@Bull47 no, in questo caso lo completi avendo completato il rollover 10x scommettendo direttamente i 100€ a quota 2
-
@Chomp96 aaah cavolo ok ho capito! ho fatto un attimo confusione. grazie per la spiegazione!
-
se trovassi una partita con rating alto e giocassi 5 singole su di essa a 100 euro riceverei tutti e 5 i bonus in un colpo solo? potrei giocare 500 euro e ricevere 50 di bonus?
-
@Chomp96 ciao vorrei iniziare questa promo ma mi sembra di sbagliare qualcosa come ti pare questa bancata?
-
@pietro50 ciao se devi giocare sulla serie c tedesca allora è meglio se non inizi.. gioca su partite importanti come serie a e champions league
-
@limitless +10
-
salve a tutti qualcuno mi spiega come mai non mi fa prelevare il saldo? ho rpvato mettendo i dati della carta sembra funzioni e il giorno dopo me li ritrovo nuovamente sul conto,stessa cosa con bonifico. Ho 238 euro da prelevare
-
@Graziano forse parte di quello che vuoi prelevare è bonus non prelevabile?
-
no no 10 euro bonus ho e tutto il resto è prelevabile,non mi fidavo già dall'inizio di questo bookmaker e la chat è sempre non disponibile. Per mail nemmeno rispondono! Come faccio? In più adesso mi fa prelevare solo con bonifico!
-
@Graziano sinceramente non ne ho idea, ricontrolla i dati e magari preleva un po' a scaglioni. Sicuro lo staff saprà dirti più di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet