Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Una domanda per lo staff: sbaglio o la guida è stata modificata di recente? Ora c'è scritto che prelevare nel corso dell'offerta comporta l'annullamento del bonus ma prima non mi sembra proprio che ci fosse scritto...o sbaglio? Sono alla quarta puntata da 100€ per lo sblocco dei prossimi 10€ bonus, ho già prelevato le vincite durante le scorse puntate ma i bonus mi sono comunque arrivati...
-
@Elfire97 si, è stata modificata di recente, questa modifica dovrebbe entrare in vigore effettivamente tra qualche giorno
-
@Chomp96 Quindi sarà valida anche per coloro che hanno iniziato l'offerta con le condizioni attuali?
-
@Elfire97 meglio che anche chi si è iscritto prima rispetti da adesso queste nuove condizioni
-
@Chomp96 Questo comporta il dover tenere da parte potenzialmente 1000€, senza contare i soldi "persi" nelle responsabilità di betfair...roba da matti...capisco che lo stiano facendo per limitare i ninja ma nemmeno a uno scommettitore normale converrebbe sta offerta ora
-
@Elfire97 la cosa migliore sarebbe perdere le scommesse sul book ma non è facile nemmeno quello rischiando pure di lasciare maggior capitale fermo....
-
@calimero1969 Esatto, 888sport ci ha fatto uno scherzo di cattivo gusto non ero neanche a metà offerta
-
Proprio ora che ero in procinto di iscrivermi... ma se non posso prelevare rinuncio! -.-
-
@Elfire97 appena piazzato la sesta scommessa.... Con un Rf di 97,21... Non male dai... Sinceramente scherzo o non scherzo la porto a termine!!! Anche se devo "investire" 1000 euro e alla fine della fiera ne guadagno una cinquantina in un mese, o anche meno, dimmi che banca ti da questi interessi.... Il 5% in un mese, sarebbe il 60% in un anno!!! Tra l'altro esentasse....
-
@Chomp96 io continuo a non capire...scusate...i bonus quando vengono accreditati??
bisogna fare conversioni o qualcosa? sto sito di 888 fa veramente pena -
@cinischiello vengono accreditati appena termina la scommessa da 100€ a quota minima di 2
il primo bonus in assoluto invece lo ricevi subito dopo aver depositato
-
@Chomp96 , come vedo se sono ancora limitato?
-
buonasera ragazzi, su 888 mi hanno limitato e non so il perchè! non ho fatto surebet, non ho fatto scommesse strane... sempre scommesse da 100 euro per soddisfare i requisiti della promozione... in ogni caso a 4 bonus mi hanno bloccato, bah.. posso fare diverse puntate a quota minima di 2 per soddisfare il rollover o la puntata deve essere unica? il supporto mi ha detto che i bonus già erogati possono essere utilizzati
-
@spaike29 puoi fare anche più puntate, ovviamente tutte a quota minima di 2.00
-
ciao ragazzi, sapete come devo comportarmi ora? ho finito la benvenuto ma non capisco cosa devo fare ancora, a che quota giocare ecc....
GRAZIE -
@makeitaly2019 Hai delle giocate in sospeso? Comunque posso dirti quasi con certezza che non l'hai ancora finita perchè non dovrebbe essere presente nessun bonus benvenuto attivo se fossero stati soddisfatti i requisiti. Ma quando facevi le qualificanti giocavi 100 euro o importi inferiori?
-
@Dransaello certo, tutte a quota minima 2, sempre.. Una volta per errore ho giocato 96 invece che 100
-
@makeitaly2019 In ogni caso secondo me ti basta giocare una singola da 100, in cui dovrebbe prenderti 16 di bonus e 84 di saldo reale, per riscattare entrambi i bonus che hai ancora attivi e finire.
-
@Dransaello puntare e bancare sempre con rating alto e quota minima 2?
-
@makeitaly2019 Yess
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet