Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@eboselli un altra cosa, controlla nelle mail di intralot, ce n'è una in cui devi cliccare completa il processo di verifica o roba simile, a quel punto dovresti poter prelevare
-
Info..oddsmatcher mi indica una partita Turca, Divisione 1, che inizia oggi alle 17:30, tra Yeni M. e Eskise......
Non la trovo su 888sports....voi? -
@zmgmtt in effetti non la trovo neanche io... potrebbero averla ritirata da poco... capita raramente ma capita.
-
Azz.....già che se ne trovano poche al 95% con disponibilità per bancare, la tolgono! Mannaggia.......
-
Real - Bayern 95%
Puntare real 2.38
Bancare real 2.44 (parzialmente abbinata, mancano circa 20€, ma son fiducioso...) -
Ho depositato 100 su 888 sfruttando anche in abbinato al bonus di benvenuto da 100 una promo che mi dava altri 20 se ricaricavo 20. Quindi ora depositando 100 ho 130 ovvero i 10 della tranche di benvenuto e i 20 della promo aggiuntiva. Posso scommettere tutti i 130 e poi per la prossima tranche scommettere solo 70 visto che ne ho già scommessi 30 in più?
-
@max1981 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ho depositato 100 su 888 sfruttando anche in abbinato al bonus di benvenuto da 100 una promo che mi dava altri 20 se ricaricavo 20. Quindi ora depositando 100 ho 130 ovvero i 10 della tranche di benvenuto e i 20 della promo aggiuntiva. Posso scommettere tutti i 130 e poi per la prossima tranche scommettere solo 70 visto che ne ho già scommessi 30 in più?
-
@max1981 beh si, non dovrebbero esserci problemi!
-
@max1981 sì puoi farlo (mi raccomando quota minima di 2)
-
Ne approfitto x una domandina veloce anche qui:
Ho fatto tutte e 10 le scommesse, utilizzando man mano anche i bonus, ora delll'importo totale non mi fa prelevare 20 euro(sono i bonus che ho guadagnato con l'ultima partita ma non scommessi e quindi non prelevabili.. Devo scommettere sempre 100 o posso scommettere anche solo 20?sempre quota minimo 2 o è indifferente? Grazie ancora -
@tilla prova a scommettere 20 così se li perdi hai completato tutto... invece se vinci dovrebbero avere un requisito di 10x da scommettere prima di poterli prelevare
-
ci sono news sull'oddsmatcher? continuo ad avere quote sballate
-
Help me! stavo piazzando na giocata su port vale -bolton quando subito dopo aver bancato su betfair la quota del bolton mi è crollata di brutto! ora che mi consigliate di fare? lasciare cosi e sperare che il bolton non vinca o che? mannaggia
-
Qualcuno ha ricevuto questa richiesta da 888? vogliono oltre al documento ( che se non ricordo male avevo già caricato quando ho aperto il conto) la copia della carta con cui ho effettuato il deposito. Forse perchè avevo chiesto se potevo depositare con una mastercard skrill e prima che rispondessero ho depositato con postepay visto che era passata 1 settimana e quindi vogliono verificare che questa carta sia mia.
Inoltre mi hanno detto che una volta fatto il primo deposito non con skrill, quelli successivi possono essere fatti anche con skrill e non inficiano la ricezione delle tranche bonus. -
@max1981 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Qualcuno ha ricevuto questa richiesta da 888? vogliono oltre al documento ( che se non ricordo male avevo già caricato quando ho aperto il conto) la copia della carta con cui ho effettuato il deposito. Forse perchè avevo chiesto se potevo depositare con una mastercard skrill e prima che rispondessero ho depositato con postepay visto che era passata 1 settimana e quindi vogliono verificare che questa carta sia mia.
Inoltre mi hanno detto che una volta fatto il primo deposito non con skrill, quelli successivi possono essere fatti anche con skrill e non inficiano la ricezione delle tranche bonus. -
@nait ci stiamo lavorando
-
@nait quanto perdi con la nuova quota? se è troppo ti conviene fare cash out... non sperare nel prendere la scommessa perchè rischi molto
-
@max1981 a me 888 non l'ha chiesto. ma qualche altro bookmaker l'ha richiesta... in ogni caso fai una foto della carta (mi raccomando copri quei numeri che richiedono altrimenti non sarà valida)
-
Indovinate quale book me l'ha chiesta???? Beh, semplice... Eurobet!
Vorrei chiedere ai miei eminenti colleghi ninja una cosa... vorrei aprire il conto su 888sport e oggi c'è la promo a quota maggiorata della Juve ad 11 invece di 6 e, facendo un rapido calcolo, vien fuori un guadagno di poco superiore ai 5 euro. Leggendo le note, inoltre, sembrerebbe che questa promo non vada ad inficiare il bonus di benvenuto ma, ahimè, c'è sempre un però... il bonus derivante dalla differenza tra la vincita reale e quella a quota maggiorata potrà essere utilizzata solo sulle future partite dei quarti di Champions. Che ne dite, conviene? -
@Eldiablo333 quando mi sono registrato ho scommesso sulle quote maggiorate ma purtroppo ho perso su 888 e quindi non ho capito bene come funziona... purtroppo con 888 è tutto lasciato un po' al caso e non è spiegato chiaramente. però direi che conviene sopratutto se la quota normale è comunque maggiore di 2 così prendi due piccioni con una fava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet