Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Dransaello se gioco a 90 non guadagno nulla
-
@andreaf Allora aspetta finchè non ne compare uno migliore. Puoi provare ad usare betflag o il dutcher se ti può aiutare.. Ricordati che la promo ha una scadenza e va completata entro 30 giorni.
-
@andreaf con l’odds se si riesce a trovare un 95% è un miracolo!....
Io le ho trovate tutte con il dutcher...non sono mai sceso sotto il 96% e ho trovato anche rating da 98%... -
@Anonymous Mi è arrivato un bonus con 888, premessa fino ad ora non ho mai fatto multiple(ho letto solo la guida), Scommetti 20 euro, su 3 incontri, quota minima 2, rimborso 10 euro, come si fa? Conviene? Grazie
-
@acqua hai già terminato la benvenuto? o la stai ancora sfruttando?
-
sentite , ma per far quadrare bene i guadagni nel profit tracker (non mi ricordo il nome esatto) come faccio ?
-
@andreaf devi scommettere 100€ alla volta attendendo sempre l'esito della scommessa precedente. in questo modo utilizzerai sempre 90€ tuoi e 10€ bonus e nel profit inserirai 90€ su pagato e 10€ su bonus (con il relativo incasso punta/banca)
-
@Anonymous stasera si conclude
-
@acqua attendi allora di completarla e poi procedi con la promo esclusiva che ti hanno mandato
-
@Anonymous il problema è che non so farla, o almeno credo, potresti aiutarmi ?
-
-
@makeitaly2019 che dite?
-
sto partecipando all'offerta di benvenuto che tra tre giorni scade, oggi controllo per sicurezza il saldo e noto che ho 265 in saldo bonus 0 in reale. Assodando che io ho sempre scommesso 100 euro per sbloccare il bonus e completare il wag del bonus precedente com'è possibile che io abbia questa cifra in saldo bonus? Chiederei a loro eh ma non hanno una chat e sono lunghissimi a rispondere alle mail.
-
@kandracos se hai partecipato ad altre offerte esclusive, i rollover dei bonus si sono aggiunti e quindi devi ancora finire dei bonus. Basterà rigiocare 100€ a quota minima per finire verosimilmente (non hanno un conteggio preciso, ma una barra di avanzamento "ad occhio" nei dettagli del bonus attivo
-
Salve vorrei sapere quando scade questo Bonus di Benvenuto da parte di 888. Grazie
-
@ekallem se intendi il bonus di benvenuto, non è indicata la scadenza
-
buongiorno, volevo chiedervi, poco fa aprendo odd mi è comparsa una scommessa con rating 102 segnata in rosso su una partita del campionato giapponese. Ho fatto bene a evitarla? il mio conto sarebbe potuto essere soggetto a limitazioni?
-
@estebaninja esatto, hai fatto bene ad evitarla
-
Buongiorno mi hanno applicato le restrizioni al conto gioco: “ A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati.“
Mi mancava l’ultima tranche, ovviamente non la porto a termine vero?
Mi sono reso conto ora che durante la promo ho prelevato, può essere questo il motivo? -
@Doped97 puoi completare anche l'ultima tranche anche se sei stato limitato, la limitazione non è dovuta a quello, quella parte è stata aggiunta in seguito dopo un loro cambiamento di t&c che entrerà in vigore in questi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet