Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno mi hanno applicato le restrizioni al conto gioco: “ A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati.“
Mi mancava l’ultima tranche, ovviamente non la porto a termine vero?
Mi sono reso conto ora che durante la promo ho prelevato, può essere questo il motivo? -
@Doped97 puoi completare anche l'ultima tranche anche se sei stato limitato, la limitazione non è dovuta a quello, quella parte è stata aggiunta in seguito dopo un loro cambiamento di t&c che entrerà in vigore in questi giorni
-
L’ultimo bonus sbloccato , posso prelevarlo a qualsiasi quota ??? Cioè mi gioco sempre 100 euro per completare il rollower ma a quota bassa, e possibile ?
-
@Danielsan no, devi sempre rispettare la quota minima 2
-
HO RICEVUTO QUESTA PROMO (NON ANCORA EFFETTUO LA PRIMA RICARICA).
"CON LA RICARICA RICCA GIOCHI DI PIÙ!
La tua ricarica vale il DOPPIO"Fino al 11/03/2019 puoi giocare il DOPPIO allo stesso prezzo:
Ricarica 20€ con il codice promozionale SPORT888 e gioca con 40€!
Offerta valida solo per la prima ricarica effettuata su 888Offerta valida fino al 11/03/2019 alle 23:59 GMT · Puoi usare il codice promozionale una sola volta
I bonus saranno accreditati entro 72 ore
E per te che non hai ancora ricaricato il conto, l’offerta si aggiunge a quella normalmente prevista con il Bonus di Benvenuto!
È sfruttabile che dite??oppure conviene inserire il codice ITALIA??grazie e un like a chi mi aiuta..
-
Sono arrivato alla 9a scommessa e nel profilo mii dice che i restano solo 10 euro di bonus da sbloccare.
Ma quindi la decima scommessa sarà fatta senza bonus e quindi dovrò inserire nel profit tracker pagato 100 e bonus 0?
Inoltre, così ho ricevuto 90 euro bonus, non 100 -
@rikyct96 hai conteggiato il primo 10 euro che ti è stato dato in fase di deposito?!
-
Ciao ragazzi, mentre aspettavo l'esito della scommessa per lo sblocco del 7° bonus mi è arrivata l'offerta per la quale scommettendo 20 euro in multipla mi avrebbero dato 10 euro di bonus. Non riuscendo a capire quanto ancora mi manchi per sbloccare il bonus successivo ma supponendo che possano farmi valere i 30 euro già scommessi [multipla+bonus della multipla], secondo voi potrei scommettere altri 70 euro a quota minima di 2 e vedere se si sblocca il bonus successivo?
-
@Giova161 sì, puoi provare a scommettere 70€ a quota minima di 2.00
-
Ciao ragazzi ieri come da guida ho puntato 100 euro sulla partita PSG v Man UTD , puntando sul 2 a quota 8. il 2 ha vinto e ovviamente su betfair ho perso grandi responsabilità. SU 888 però non mi vedo accreditata la vincita, ma so già che la scommessa è stata accettata e infatti nella cronologia scommesse mi da anche la vittoria con importo di 800 euro. Da ieri sera però questi soldi non compaiono nel mio saldo. A qualcuno è già successo? ci mettono un po in più a processare vincite "più grandi"? intanto ho contattato l'assistenza. Sono un po preoccupato.
-
@Kingtlaw se la scommessa risulta come vinta allora attendi un po', devono per forza accreditarteli.
puoi nel frattempo mandare una mail (visto che sono lenti a rispondere) chiedendo spiegazioni. allega lo screen della scommessa e del tuo saldo -
@Anonymous Ho esattamente fatto cosi. Mi risulta strano perchè mi hanno accreditato 100 euro ( valore di importo scommesso inizialmente) ma non il resto della vincita, nonstante nella mia cronologia scommmesse sia bello segnato in verde la vittoria da 800 euro. Non ho limiti sul conto. Però sono già 12 ore circa che questi soldi non compaiono sul saldo.
-
@aprutino2 meglio contattare la loro assistenza, in quanto è possibile inserire un solo codice e devi verificare se il codice DOPPIO ti faccia accedere anche al bonus di benvenuto
-
buonasera, ho iniziato oggi l'offerta di benvenuto 888sport e col primo deposito mi sono stati subito accreditati i 10 euro bonus e ho piazzato la prima scommessa da 100 euro, poi aggiornando il calcolatore ho notato un'altra partita con rating molto elevato e quindi ho depositato altri 90 euro e piazzato un'altra scommessa da 100 euro. al termine di ognuna delle due partite mi verrà accreditato un bonus di 10 euro giusto?
-
@enricopersello nella guida c'è scritto che bisogna aspettare la fine di ogni partita per poter sbloccare i 10€ successivi quindi dovevi aspettare la fine della prima partita e non fare nient'altro!
-
ciao quindi io scommetto 100 euro e ricevo 10 euro di bonus......la seconda scommessa x ricevere l altro bonus posso farla da 90 visto che ho il primo bonus o devo farla cmq da 100?cioe se la faccio da 90 mi prendono il bonus in automatico che si va a sommare o devo farla da 100?
-
@Claudio-NinjaBet scusa io continuo a non capire...sono ormai arrivato all'ultima delle 10 scommesse e questi bonus non li ho mai avuti...mi risultano 80 gettoni d'oro che non riesco a convertire...mi era uscita anche un "hai vinto un giro gratis" che poi e' sparito..che cosa devo fare?
-
@fabriwlf dovrai farla sempre da 100€, ma con 90 reali e 10 del bonus che avrai sbloccato
-
bisogna inviare la carta d'identità? a che indirizzo? nel sito non lo dicono
-
@Stefanovdr clicca su Ricarica e sulla sinistra trovi la sezione per allegare il documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet