Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ciao1 devi attendere sempre l'esito della prima scommessa per piazzare quella successiva.
-
Ciao a tutti ragazzi. Una domanda. Ho fatto la mia prima scommessa da 100 e bancato, ho vinto su 888 mi ritrovo 234 euro di cui 214 prelevabili, posso prelevarne 100 euro che utilizzerò per bancare alla mia prossima giocata da 100€ ? Perché non ho tanta disponibilità da anticipare, purtroppo.
-
Qualcuno può aiutarmi?
-
@Chomp96 ciao potresti aiutarmi alla domanda fatta ieri sera? Sta in fondo alla pagina. Grazie mille
-
@ruben1307 no, non puoi prelevare altrimenti perderai tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 però questo vuol dire che devo avere 1000 euro di disponibilità per bancare? Come faccio
-
@ruben1307 dovevi iniziare l'offerta solo se avevi abbastanza liquidità per affrontarla, puoi prelevare ma avrai perso tutti i bonus successivi
-
@Chomp96 quindi le 20 euro di bonus le perdo? Che ho accumulato fin ora?
-
@ruben1307 perderai tutti i bonus che non hai ancora riscattato, avrai guadagnato solo dalla prima scommessa
-
@chomp96 purtroppo non ho tutta quella disponibilità, ho sbagliato ed è colpa mia. Farò tutti i bonus piccoli, anche se ormai sono arrivato qui. Gli altri non ho potuto farli perché sto aspettando che vengano riaperti
-
@Chomp96 ora se vado a prelevare mi dice massimo prelevabile 214 euro. Però io ho 234 euro sul conto quello penso Saranno le 20 euro di bonus, cosa devo fare prelevo le 214 euro e le 20 euro le gioco a quota alta in modo da perdere e chiudere il rollover? Grazie
-
@ruben1307 no, se prelevi non devi giocare altro, ora hai sul conto 10€ reali e 10 del bonus successivo,quindi se vuoi terminare l'offerta prima preleva i 214€, ti si cancellerà il bonus da 10€ e ti rimarrà sul conto i 10€ del primo deposito, e dovrai giocare a quota libera per renderli prelevabili, devi fare queste cose nell'ordine che ti ho detto
-
Va bene. @Chomp96 quindi poi gioco a quota minima e banco dall altra parte.
-
Posso trovare la scommessa qualificante da 100 euro facendo punta-punta al posto del punta-banca? perchè è più profittevole
-
Che liquidità iniziali servono più o meno?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Mattia00 almeno 600-700€ (o anche più) visto che non è possibile prelevare fino alla fine dell'offerta
-
@vincenzo93licata certo
-
spero di non avere sbagliato?
-
la potete controllare per favore o scommesso su 888 over 2,5 e bancato su fetfair meno2.50 .e buona ?grazie
-
@pietro50 hai sbagliato, dovevi bancare sempre over 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet