Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pietro50 hai sbagliato a bancare, e hai cercato di bancare in live, è comunque impossibile che tu abbia perso quella cifra se avrai fatto dopo quello che dovevi fare correttamente
-
@pietro50 ho rincorso la bancata come mi ai detto e il rischi e stato 157.00
-
@pietro50 questo non significa che perderai 157, se perdi la bancata significa che vinci la puntata sul 888
-
@Chomp96 si ma li bonus da 80.00 e diventato 160
-
cosa ho vinto secondo te 3.00
-
@pietro50 devi allegarci gli screen della puntata e bancata, quando la partita sarà conclusa, e potremo dirti la situazione finale
-
@Chomp96 la partita e finita ti allego il tutto cosi mi dici se posso ritirare su 888
-
ce l'ai una risposta per me? sto aspettando ti o allegato quello che mi ai chiesto dammi una risposta per favore
-
@pietro50 hai perso -56,81€
-
-
@pietro50 ho aggiornato il precedente messaggio, hai avuto una perdita di circa 56€, se avevi giocato un bonus da 10 hai perso 46€, prima di poter prelevare devi prima completare il rollover del bonus da 25€
-
@Chomp96 devo fare giocate da 25 x quante volte?
-
@pietro50 dal tuo screen non è visibile quanto ti manca per completare quel rollover, dovresti ricordartelo tu, indicativamente dovrebbero mancare circa 60€ da scommettere a quota 2 per completare il rollover
-
-
@pietro50 come detto quanto ti manca non è possibile vederlo con precisione, puoi solo fare delle stime in base alla barra di completamento
-
@Chomp96 ok
-
@pietro50 io ieri o bancato un bonus rollover di 888 .cosa devo fare adesso che sulla bancata o perso 157.00 e sulla puntata o vinto 160.00?
-
@pietro50 l'esito della scommessa non ha importanza, se come ieri avevi ancora un rollover da completare devi appunto completarlo scommettendo quanto ti manca
-
@Chomp96 questo e il mio requisito non capisco quanto mi manca e di quanto devo fare la scommessa?
-
@pietro50 quella non è la schermata dove si vedono le progressioni dei bonus, se da ieri oltre quella scommessa da 80€ non hai fatto altro piazza una scommessa in modalità normale a quota 2 di importo di 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet