Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ok quinid il bonus benvenuto posso finirlo senza problemi?
-
@mikmik84 puoi finire solo la tranche che ti hanno già accreditato o quella in corso. Successive tranche benvenuto non ti verranno erogate purtroppo.
-
ok quindi le 5 tranche rimanenti che ho della benvenuto non li gioco?
-
@mikmik84 se sono in sospeso allora non ti verranno accreditate. Gioca solo i bonus già accreditati nel tuo conto e poi prelevi tutto
-
@Anonymous si ho 5 in sospeso e 10€ in conto, quindi sfrutto le 10€ e prelevo, non succede nulla nel prelievo nella guida dice di non prelevare durante la benvenuto
-
@mikmik84 esatto, utilizza il bonus e completa il rollover. Poi preleva.
Il fatto di non prelevare è perché, facendolo, azzeri tutte le tranche in sospeso. Essendo tu limitato non hai diritto alle tranche successive, quindi puoi prelevare
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@NinjaAlienz significa che ti hanno limitato
puoi cliccare su "Continuare" e vedere se viene approvata oppure cliccare su "Indietro" e cambiare partita, sperando la accettino subito
Sì mi hanno limitato, ma quindi i 10 euro che ho nei bonus non posso giocarli? Cosa faccio cashout e passo al prossimo?
-
@NinjaAlienz puoi giocarli tranquillamente. La limitazione dei bonus arriva solamente quando ti mandano la mail specifica di limitazione
se non hai ricevuto la mail significa che puoi procedere con le scommesse per sbloccare le tranche successive
-
@Anonymous Come ho detto mi hanno limitato, la mail l'ho già ricevuta, e appunto questo messaggio mi è comparso in basso mentre stavo piazzando la scommessa per sbloccare gli altri 10 euro...pensavo che questo bonus lo facessero finire e solo sugli altri futuri fossi limitato.
-
@NinjaAlienz ok, allora no, Puoi solamente scommettere la tranche presente nel conto. Fai magari più scommesse da importi minori
-
@Anonymous Va beh mi sa che faccio prima a fare cashout, già su 10 euro il max che riuscivo a a portare a casa erano 5-6 euro su 100 euro di scommessa, figuriamoci con importi minori...
-
buongiorno a tutti...si puo prelevare durante la promozione del book?
-
@cardillo90 no, non è possibile, altrimenti si azzerano tutte le tranche
-
Quanto ci mettono per verificare la carta d'identità? Nel frattempo posso già depositare e scommettere o devo aspettare?
-
@Riccardo92 puoi già depositare, potrebbero impiegare alcuni giorni per convalidare il documento
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus casinò da 5€ che danno dopo la prima scommessa è sfruttabile?
-
@Riccardo92 non sono sfruttabili e non devi mai attivare i bonus casinò di 888sport per non inficiare i bonus sport
-
Buonasera, ma non si può prelevare nemmeno dopo aver piazzato la scommessa e avendo soldi nel saldo normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet