Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
le 50 euro depositare le gioco a quota bassa e banco così da poter prelevare
-
lo hanno anche detto sulla pagina del bonus che mi hai linkato
-
@ruben1307 è una vecchia discussione, ti confermo che se perdi il saldo bonus, e poi scommetti il deposito ad una quota inferiore di 2, questo non sarà prelevabile, perchè non avrai completato i requisiti del bonus
-
quindi su 888 devi per forza completare i rollover o vinci o perdi. quindi gioco 62 euro vinco su 888 ad esempio, e mi ritrovo un saldo di 120 ad esempio devo poi giocare altri 13 euro per completare il rollover giusto?
-
@ruben1307 esatto
-
e dopo posso prelevare il tutto
-
@ruben1307 certo
-
come faccio a contattare l'assistenza di 888 sport? Ho scommesso 100 e ho vinto 205 su 888 ma ora mi da 130 euro in formato bonus e manca qualche giorno al termine della promozione . Al termine della promozione perderò i 130 euro se non li gioco o solo i bonus di benvenuto che non ho ancora giocato?
-
@shonfrost se non li giocassi tutti ti stonerebbero l'intero bonus. Hai partecipato anche ad altre promozioni durante la benvenuto? Se sì allora è questo il motivo per il quale ti vedi tutto ancora bloccato. Scommetti altri 100€ su un evento di oggi/domani e vedi se si sblocca tutto, non hai alternative. La loro assistenza risponde dopo 5 giorni di solito
-
Buongiorno,ho completato i 100€ di bonus ma ora mi viene indicato che ho ancora 10€ di bonus.Scommetto questi ultimi 10€?non credo di poterli prelevare unitamente al saldo.
Grazie -
@trepezzet se rimangono 10€ bonus vuol dire che:
- hai sfruttato altre offerte durante la benvenuto
oppure - hai scommesso più di 100€ alla volta (sbloccando più tranche assieme)
Ora ciò che ti basta fare è piazzare una scommessa da 100€ a quota minima di 2 per sbloccare quella tranche
- hai sfruttato altre offerte durante la benvenuto
-
@Anonymous Nel caso in cui vincessi su 888 il rischio non sarebbe di avere tutte le vincite in saldo bonus ?
-
@shonfrost no, sarebbe più rischioso farli scadere, quindi ti conviene puntare a completare i requisiti il prima possibile per uscire senza perdite
-
Cmq ho capito cosa mi è successo! mi hanno accreditato 15 euro l'ultima volta dopo aver scommesso 100 euro a quota 2
-
Nel caso posso fare un punta punta se non ho la giusta responsabilità?
-
@shonfrost sì, ma la responsabilità e la cifra da contro puntare sono spesso simili visto che le quote sono più o meno sullo stesso livello in ogni book
-
@Anonymous grazie
-
Mi sono registrato su 888 da più di 2 settimane, ho subito inviato i documenti...ad oggi non ho ricevuto mail sulla verifica del conto da parte del bookmaker!
E' normale?? Chi si è registrato di recente ha riscontrato gli stessi ritardi??
Grazie! -
@TheBigMeow possono capitare dei ritardi, ti consigliamo comunque di sollecitarli inviandoli nuovamente
-
Ragazzi mi sono iscritto oggi, ma quando sono andato a fare il deposito di 100€ con il codice ITALIA (prova per ben due volte) mi dà un errore del codice. Vi è capitato per caso a voi?
Ho atteso anche l'email con il codice.
Io ho fatto già il deposito per sicurezza e ho mandato un'email a 888.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet