Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Asdrubalego se clicchi sul bonus benvenuto con valore 0 attualmente attivo cosa vedi?
-
Questo post è eliminato! -
@Asdrubalego non hai ancora completato il rollover di quel bonus, facendo una stima probabilmente devi scommettere altro 90€ a quota minima di 2 per sbloccare il bonus successivo
-
@heydamian96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Buongiorno, domanda: spesso nell'oddsmatcher ci sono scommesse a rating molto alto ma con liquidità limitata. Se scommettessi 60€ su una partita a 97% di rating e 40€ su una partita a 98, sarebbe come scommettere 100 a rating 97.5? O mi sto perdendo qualche numero per strada? Posso dividere i 100€ in più scommesse per ricevere il bonus?
Confermate? Grazie
-
@heydamian96 teoricamente si, anche se per trovare il rating medio reale devi fare la media ponderata e non quella normale
-
@Chomp96 io penso sia completato quel rollover dato che ho perso quella scommessa (infatti segna valore del bonus 0). Più che altro volevo vedere i dettagli, perchè io ho già scommesso 400 euro ma mi sono stati rilasciati solo 3 bonus da 10 euro. Quando dovrebbero essere 5 (1 per il deposito e 1 ogni 100 euro scommessi).
-
@Asdrubalego ma la scommessa che hai perso di quale importo l'hai fatta? perchè sembra che tu abbia giocato solo il bonus da 10€ e perso, ma devi piazzare sempre scommesse da 100€
-
Ciao chomp alle 5 di notte ho completato il rollover giocando le 13 euro mancanti per raggiungere 75 euro di rollover.
Dell offerta 6x rollover 888
Giocai 62 euro prima volta e 13 euro stavolta. Bancando ovviamente.
Ora come avevamo detto ieri. Non dovevo vedere più il saldo bonus e dovevo vedere solo saldo reale. La barra come puoi vedere si è caricata al massimo, come mai visualizzo ancora saldo bonus ??? Devo obbligatoriamente vincere su 888 per completare il rollover, non penso. Grazie mille -
@Chomp96 pensavo fosse possibile dividere l'importo delle scommesse per ricevere comunque i bonus. Nei termini c'è scritto che il bonus viene erogato ogni 100 euro scommessi, e in chat anche voi melo avevate confermato. Non posso scommettere anche l'importo del bonus singolarmente?
-
@Asdrubalego si, ma poi devi piazzare altri 90€ per arrivare a 100€ scommessi, hai una scommessa da 90€ in corso?
-
Mi è arrivata la limitazione da 888 oggi senza aver ancora completato la benvenuto, come procedo?
-
@Drastic potrai comunque sfruttare le tranche rimaste del bonus di benvenuto
-
@Chomp96 la ho fatta ieri sera e in teoria doveva completare il rollover e darmi altri 10 euro bonus
-
@ruben1307 quindi attualmente le scommesse che hai fatto sono tutte concluse?
-
Si @Chomp96
Due scommesse ho fatto, chiuse -
-
@ruben1307 probabilmente è colpa dell'hot bonus sul casinò che non avresti dovuto giocare prima di aver completato la benvenuto, prova a piazzare un'altra scommessa da 5€ a quota 2, probabilmente anche se la barra risulta completata potrebbe esserci una piccola parte che non lo è
-
@Asdrubalego e si è conclusa?
-
@Chomp96 okok quindi 5 euro a quota 2. Faccio subito
-
@giangigi68 Mada un'email,ip ancora stò aspettando la loro risposta. La chat non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet