Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Se usufruisco del seguente bonus storno il bonus di benvenuto?
entro 3 giorni devo piazzare la multipla o devono finire gli eventi? mi è arrivata 3gg fa ma alle 22.51 quindi ancora ci rientrerei? -
@nicco5498 generalmente sconsigliamo di fare esclusive durante la fase di benvenuto, anche se volendo si può fare, ma ti complicheresti la vita con i vari rollover, per cui considerando anche il poco tempo che ti rimane per poter piazzare la scommessa in questione ti consigliamo di non procedere oltre, in generale comunque basta piazzare la multipla, non è necessario che si concluda entro il tempo limite
-
@Chomp96 va bene..gentilissimo grazie!
-
@Chomp96 io ho fatto due scommesse da 100 senza aspettare il risultato della prima... se vado nei miei bonus sbloccati vedo che infatti i 10 di benvenuto sono stati completati e poi mi segnala altri 10 da completare e 10 in sospeso... significa che è come se avessi fatto due scommesse per sbloccare solo i primi 10?
-
@Chomp96 io ho caricato 100 con codice ITALIA, ho fatto le prime due scommesse da 50€ a quota 2, ho sbagliato?
-
@punzy si sono concluse entrambe le scommesse da 100€ che hai fatto?
-
@Jeffrey-Lebowski no, va bene comunque, riceverai il bonus successivo una volta che entrambe si saranno refertate
-
@Chomp96 si una era sulla champions e una europa league
-
@punzy molto strano, dovresti averli entrambi sul conto, puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus?
-
questo è quello che vedo nella sezione "i miei premi"
-
@Chomp96 quindi se le perdo entrambe come saldo dovrò avere 20?
-
@Jeffrey-Lebowski esatto
-
@punzy molto strano, attualmente quante scommesse hai piazzato in totale?
-
@Chomp96 solo le 2 da 100 ma senza aspettare che finisse la prima
-
@punzy è impossibile se hai depositato all'inizio solo 100€
-
@Chomp96 ho depositato 300, pensando che cmq li avrei giocati nel tempo
-
@punzy come bonus sospesi risultano 7 bonus, quindi tra quelli attivi/che hai completato dovrebbero essercene 3, e quindi ti trovi, il primo al momento del deposito, e altri 2 ottenuti dalle due scommesse da 100€
-
@Chomp96 non so spiegartelo, nel resoconto dei bonus vedo solo quello che ho messo nell'immagine... che posso fare?
-
@punzy attualmente quanto saldo hai su 888? e le scommesse che hai piazzato a che quote le hai piazzate e dimmi se le hai vinte o perse
-
@Chomp96 mi sono rifatto tutti i calcoli e credo di aver scoperto l'arcano... su 888 ho effettivamente 20 euro in più e 10 segnalati come bonus da giocare... strano che nel resoconto venga segnalato solamente 1 bonus completato.
Cmq ho scommesso sempre a quote >2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet