Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 io ho caricato 100 con codice ITALIA, ho fatto le prime due scommesse da 50€ a quota 2, ho sbagliato?
-
@punzy si sono concluse entrambe le scommesse da 100€ che hai fatto?
-
@Jeffrey-Lebowski no, va bene comunque, riceverai il bonus successivo una volta che entrambe si saranno refertate
-
@Chomp96 si una era sulla champions e una europa league
-
@punzy molto strano, dovresti averli entrambi sul conto, puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus?
-
questo è quello che vedo nella sezione "i miei premi"
-
@Chomp96 quindi se le perdo entrambe come saldo dovrò avere 20?
-
@Jeffrey-Lebowski esatto
-
@punzy molto strano, attualmente quante scommesse hai piazzato in totale?
-
@Chomp96 solo le 2 da 100 ma senza aspettare che finisse la prima
-
@punzy è impossibile se hai depositato all'inizio solo 100€
-
@Chomp96 ho depositato 300, pensando che cmq li avrei giocati nel tempo
-
@punzy come bonus sospesi risultano 7 bonus, quindi tra quelli attivi/che hai completato dovrebbero essercene 3, e quindi ti trovi, il primo al momento del deposito, e altri 2 ottenuti dalle due scommesse da 100€
-
@Chomp96 non so spiegartelo, nel resoconto dei bonus vedo solo quello che ho messo nell'immagine... che posso fare?
-
@punzy attualmente quanto saldo hai su 888? e le scommesse che hai piazzato a che quote le hai piazzate e dimmi se le hai vinte o perse
-
@Chomp96 mi sono rifatto tutti i calcoli e credo di aver scoperto l'arcano... su 888 ho effettivamente 20 euro in più e 10 segnalati come bonus da giocare... strano che nel resoconto venga segnalato solamente 1 bonus completato.
Cmq ho scommesso sempre a quote >2 -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ciao, non mi accetta il codice promozionale ITALIA, proseguo lo stesso con la ricarica?
-
@Nicopole23 no, non procedere con la ricarica se non ti accetta il codice, ma quello che vuoi fare è il tuo primo deposito?
-
@Chomp96 si è il mio primo deposito
-
@Nicopole23 molto strano, per adesso non procedere con il deposito, ma prova a contattare la loro assistenza, al massimo prova a depositare anche con un'altro browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet