Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Sta benvenuto mi fa sentire un deficiente. Tralasciando i 5€ di bonus da mobile che non so quando e come me li sia giocati, ieri ricevo 10€ di bonus alla fine di una partita. Oggi mi termina un'altra partita su cui ho puntato praticamente 4 giorni fa. Vado nel conto, e mi trovo un nuovo bonus dalla partita finita stasera, ma al contempo mi ritrovo il bonus di ieri sera come "completato". Ma io gli ultimi 100€ li ho puntati prima di riceverlo, come ho fatto a fare rollover su quel bonus di ieri? ._.
-
Non ho capito una cosa, ogni scommessa da 100€ che piazzo mi risolve il "problema" rollover del bonus precedente? Non mi è chiara l'ultima frase della guida:
"Ogni bonus di 10€ ha un rollover di 10x (dovrai puntare 100€ a quota minima di 2.00 per poter prelevare). Piazzando puntate da 100€ riuscirai a completare il rollover del bonus precedente e riceverai altri 10€ bonus."
--> In che senso riceverò altri 10€ di bonus? Alla fine? Ovvero il decimo?
Grazie mille
-
@Arizass1992 non ho capito una mazza. Ma il bonus funziona così. Ti registri, depositi, e ti danno i primi 10 che hanno roll di 10x. Piazzando una bet da 100(al momento della refertazione della bet), ricevi un altro bonus da 10 e così fino a che non hai piazzato 10 bet da 100. Ogni bet da 100 che fai ti da un bonus da 10 e "completa il requisito di puntata del bonus precedente".
-
@killvegeta hai chiarito il mio dubbio. È che non ho capito il senso di ribadire ancora alla fine della guida che ogni 100€ scommessi si sblocca 10€ di bonus.
L'ultimo bonus da 10€ ovviamente lo gioco normalmente con una quota alta in modo da non dover fare il rollover all'infinito, giusto?
-
@Arizass1992 sis se tutti i bonus hanno roll di 10 e hai 10 devi bettare 100. Oppure betti 10 e li perdi. Vedi tu. Serve a ribadire quella cosa nella guida proprio per chiarire che se ti rimangono 10 euro di bonus, anche qui 10 hanno roll over di 10x
-
Scusate ma io se punto su una partita che ha liquidita di 57,non va bene lo stesso? Perchè ha un rating più alto e mi dice che perdo solo tre euro,filtrando con liquidità 100 questa partita non compare
-
@NinjaStar potresti usare quella partita, ma ti verrebbe abbinata solo una parte della bancata che dovrai fare, e la parte in eccesso dovrai abbinarla alla quota successiva altrimenti sarà non abbinata
-
@NinjaStar se banchi 100 su una quota con liquidità di 50 allora avrai 50 abbinati e 50 non abbinati (che dovrai poi abbinare alla quota successiva). Se quindi la quota successiva è comunque profittevole, nel senso che genera un alto Rating, allora puoi farlo, altrimenti non conviene.
-
@TheSorrow probabilmente quello che si è completato è il bonus della partita che avevi ancora in corso da diversi giorni, che essendosi ora conclusa risulta completato, dovresti comunque vedere ancora il bonus che avevi sbloccato sul conto, in ogni caso per questa offerta consigliamo di attendere ogni volta che la puntata da 100€ piazzata termini per piazzare poi la successiva, in quanto facendo in questo modo ottimizzi i guadagni, e mantieni una situazione generale più chiara
-
Come mai nella guida avete scritto profitto 30-60, se io piazzo le 10 scommesse con rating 99% guadagno 90 euro, giusto?
-
@Wilson081117 sì, ma non riuscirai a trovare 10 volte rating del 99% a quota minima di 2
-
@Anonymous Grazie mille velocissimo, avrei un'altra domanda: se una volta che arrivo a metà dei bonus sbloccabili decido di prelevare perché per sfortuna vinco sempre (su 888) e non ho liquidità su batfair, i bonus di cui ho già soddisfatto il rollover mi da la possibilità di prelevarli? (ovviamente poi non potrò sbloccare i sucessivi)
-
@Wilson081117 certo, prelevando ti neghi solo la possibilità di sbloccare i successivi. Occhio però che se prelevi ti azzera il saldo bonus presente nel conto
-
@Anonymous nel saldo bonus si accumulano anche le vincite?
-
@Wilson081117 se non termini il rollover di quel bonus allora sì. Se invece completi il rollover avrai vincolati solo i 10€ bonus della tranche successiva, quindi prelevando ti tolgono solo quel bonus di 10€
-
Qual'e la data di scadenza dell'offerta?
-
@cate98 non ne ha una
-
Posso piazzare 10 scomesse da 100 tutte in un giorno?
-
@cate98 volendo si, ma così facendo se non attendi la conclusione della prima scommessa per piazzare la successiva e così via non ottimizzi i guadagni
-
Va bene capito allora ettendo la fine della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet