Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti, ho un problema in quanto non riesco a capire come mai l'oddsmatcher mi da come guadagno previsto -19,73 (considerando che però non metto 90 come soldi reali e 10 come bonus) e ora che la partita è completata, con bancata vincente, se vado a completarla nel profit tracker (mettendo correttamente 90 come soldi reali e 10 come bonus) inserendo il valore vinto in bancata mi da come guadagno +15,97. Qualcuno riesce a darmi questo chiarimento?Grazie
Nella bancata ho messo quel valore perchè è quello che mi ritrovo come importo vinto in betfair
-
@fedestaffo il valore 105,97 dove l'hai preso? la bancata incassata è di 80,28. Comunque hai scommesso a rating 80% quindi non hai guadagnato ma hai perso qualcosa.
Per guadagnare da questa benvenuto, come scritto nella guida, devi scommettere a rating maggiori di 90%
-
Ciao, non mi è molto chiara una cosa... se utilizzo i 10 euro di bonus (ottenuti con il deposito) per la scommessa qualificante di 100 euro successiva... ipotizzando che vinco la puntata, il rollover sui 10 euro si considera concluso? e quindi il bonus trasformato in saldo?
-
@Bonovic si, il rollover per il bonus che hai utilizzato all'interno della scommessa risulterà concluso, e quindi sarà tutto saldo reale se vincerai quella scommessa
-
@Anonymous si ma appena presa era a 95 poi dopo anche io ho controllato ed era a 80 ma ormai avevo fatto.. possibile? il valore di 105,97 è quello che vedo su betfair nel riepilogo scommesse come importo vinto
-
per utilizzare il bonus non bisogna depositare sempre 100 euro ma basta scommetterli vero? nel senso che se ho come conto gioco 200 e passa euro posso tranquillamente usare quelli?
-
@fedestaffo allegami uno screen di betfair con la vincita
-
-
@fedestaffo ok, allora lo screen che hai postato prima del calcolatore a cosa faceva riferimento? non hai modificato le quote punta e banca prima di postare lo screeen?
-
@Anonymous è probabile che fosse dopo...non riesco piu a tornare a quella che avevo visto al momento della scommessa...ogni tanto ho dei dubbi nella compilazione dei dati sul profit tracker. se vince la puntata metto la vincita e la perdita della bancata, se vince la bancata metto semplicemente la vbincita della bancata giusto? però alla fine se io compilo mettendo quei valori mi viene 15,97 euro in positivo.
-
@fedestaffo a che quota hai puntato su 888sport?
-
-
@fedestaffo ok, allora hai guadagnato 10€ netti avendo scommesso a rating 100%
nel profit tracker devi mettere 100,67 nell'incasso banca (siccome 105,97 è la vincita lorda dalla quale bisogna sottrarci il 5% di commissione)
-
@Anonymous ma non lo calcola in automatico il 5% di commissione il profit tracker?
-
@fedestaffo no, devi inserire tu la cifra al netto. Perché tu puoi aver il 5% di commissione e un altro utente il 4%
-
@Anonymous questo sempre per qualunque scommessa?
-
@fedestaffo per qualsiasi bancata vincente devi sottrarre la commissione
-
ma tra una scommessa e l' altra e possibile prelevare no? altrimenti si deve aver a disposizione 1000€ giusto?
-
@ddavide17 non è possibile prelevare nulla fino alla fine di tutti i bonus, pena il termine della promozione e la cancellazione del saldo bonus sul conto
-
@Sykes91 ieri ho giocato solo d10 euro su una partita ma la scommessa mi è stata rifiutata come sta accadendo da giorni e il slado bonus è saprito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet