Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho aggiunto 90 euro ai primi 10 euro di bonus ricevuti per un totale di 100 euro sul mio conto. Nonostante questo non mi fa piazzare scommesse da 100 euro. Mi dice: scommessa non piazzata, accedi e riprova. Come mai?
-
@nicodeca prova a cambiare browser e riprovare
-
@Anonymous ho provato, ma niente...
-
@nicodeca allora contatta la loro assistenza perché è strano. Sembra che non riconosca il log-in se appare quel messaggio
-
I 10€ bonus ricevuti a fine rollover possono esser puntati anche a quote minore di 2?
-
@GymSonic no, devi scommetterli allo stesso modo delle altre tranche
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
visto che mi trovo ne approfitto per chiedere una cosa sull'oddsmatcher, quando provo ad impostare la quota con frazione ad esempio 1.25 o 2.5 non me lo fa fare, ma solo numeri interi, 1 o 2 o 3 o 4
-
@thexesss puoi allegarci uno screenshot del campo in cui non riesci a scrivere le quote decimali? Occhio a non confonderti con il campo "liquidità"
-
e com lo allego? dove carico il file
-
@thexesss clicca su Rispondi qui in basso e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
-
quando vado su quote
-
@thexesss prova ad usare la virgola
-
Per lo blocco dei bonus sono valide anche le scommesse live?
-
Ragazzi mi sono svegliato con una triste sorpresa. Mi hanno rifiutato una scommessa facendomi perdere 150 euro.. Ho scritto per avere spiegazioni e questa è la loro risposta. Ma mi chiedo perché debbano farle, matched betting non è un attività illegale...
-
@Wilson081117 certo
-
@fedestaffo prima di bancare devi sempre verificare che la scommessa sia stata effettivamente accettata, ci sono alcuni bookmaker come 888 che mandano le scommesse in approvazione, a prescindere dal fatto di essere limitati o meno
-
ciao per sapere di volta in volta quanto vado a guadagnare devo fare la scommessa da 100 e poi sull'oddsmatcher mettere 10 in bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet