Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@PonziPilati si, puoi utilizzare le vincite ottenute per piazzare la qualificante successiva senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ho appena piazzato una scommessa secondo oddsmatcher
SC FC Voluntari SA - Concordia ChiajnaTotale gol
Over 2.5 puntata 100 euro quota 2.04Bancata
Più di 2,5 goal2.1€99.51 responsabilità €109.46
è normale tutta questa responsabilità?
-
@omarr-ct si, è normale
-
Ciao ragazzi secondo voi il PT impostato così va bene? (90 importo giocato 10 bonus)
-
@follapazzo97 sì, perfetto
-
Scusate ragazzi, domanda stupida: come si conferma il documento su questo bookmaker? grazie
-
@nicodeca clicca su "Ricarica" e poi sulla sinistra trovi "Verifica l'identità" dove poter allegare i documenti
-
Ma è possibile che avessi due bonus da 10€ e che per la scommessa appena piazzata abbia giocato 80€ miei e 20€ di bonus? Non ci capisco una mazza coi bonus di 'sto sito
-
l'ultimo bonus di 10 euro ha un rollover di 10 posso scommettere solo i 10 e sperare di vincere su betfair oppure scommettere direttamente 100 euro?
-
posso prelevare se non ho più bonus attivi? pero l'ultima scommessa con il bonus non e ancora stata giocata
-
Questo post è eliminato! -
Ieri ho giocato 30 euro di cui 10 di bonus e 20 miei e ho vinto 69 euro. Adesso trovo che 20 euro si sono ritornati nel mio saldo mentre altri 49 sono nella sezione bonus.
A questo punto per far trasferire i 49 nel mio saldo normale devo puntare altri 70 per finiri il rollover?
grazie
-
@stren2 esatto
-
@cate98 attendi che termini quella partita prima di prelevare
-
@Arizass1992 se hai seguito la guida e non hai ottenuto offerte esclusive non è possibile, probabilmente ti confondi con i 10€ che rimangano dal primo deposito dopo la prima scommessa da 100€ che fai
-
Ciao ragazzi,avrei bisogno di un info,mancano 2 giorni alla scadenza del bonus di benvenuto che nn sono riuscito a fare completamente cmq,volevo prelevare il saldo è tutto come reale alla voce bonus c'è 0.ma non mi fa prelevare tutto il saldo mancheranno un 30 euro e mi dice che se viene fatto il prelievo l'eventuale saldo bonus verrà azzerato,ma avendo 0 non dovrei aver problemi,forse la rimanenza del saldo è frutto di una ricarica...però è strano perchè ho sempre caricato 100 euro per poi rigiocarli per il bonus di benvenuto.
-
@Machico79 potresti allegare uno screen del tuo saldo e di ciò che vedi nella sezione Bonus?
-
@Anonymous come saldo bonus c'è 0 anche perchè li ho già giocati tutti,mentre nella sezione bonus ci sono i bonus ancora disponibili,i pacchi regalo per intenderci,che nn sono riuscito a fare e mi dice che mancano 2 giorni,se riesco lo faccio lo screen
-
@Machico79 ok, attendo lo screen. Perché potrebbe essere che ci siano dei rollover non completati che li vede come "da completare"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet