Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao ragazzi secondo voi il PT impostato così va bene? (90 importo giocato 10 bonus)
-
@follapazzo97 sì, perfetto
-
Scusate ragazzi, domanda stupida: come si conferma il documento su questo bookmaker? grazie
-
@nicodeca clicca su "Ricarica" e poi sulla sinistra trovi "Verifica l'identità" dove poter allegare i documenti
-
Ma è possibile che avessi due bonus da 10€ e che per la scommessa appena piazzata abbia giocato 80€ miei e 20€ di bonus? Non ci capisco una mazza coi bonus di 'sto sito
-
l'ultimo bonus di 10 euro ha un rollover di 10 posso scommettere solo i 10 e sperare di vincere su betfair oppure scommettere direttamente 100 euro?
-
posso prelevare se non ho più bonus attivi? pero l'ultima scommessa con il bonus non e ancora stata giocata
-
Questo post è eliminato! -
Ieri ho giocato 30 euro di cui 10 di bonus e 20 miei e ho vinto 69 euro. Adesso trovo che 20 euro si sono ritornati nel mio saldo mentre altri 49 sono nella sezione bonus.
A questo punto per far trasferire i 49 nel mio saldo normale devo puntare altri 70 per finiri il rollover?
grazie
-
@stren2 esatto
-
@cate98 attendi che termini quella partita prima di prelevare
-
@Arizass1992 se hai seguito la guida e non hai ottenuto offerte esclusive non è possibile, probabilmente ti confondi con i 10€ che rimangano dal primo deposito dopo la prima scommessa da 100€ che fai
-
Ciao ragazzi,avrei bisogno di un info,mancano 2 giorni alla scadenza del bonus di benvenuto che nn sono riuscito a fare completamente cmq,volevo prelevare il saldo è tutto come reale alla voce bonus c'è 0.ma non mi fa prelevare tutto il saldo mancheranno un 30 euro e mi dice che se viene fatto il prelievo l'eventuale saldo bonus verrà azzerato,ma avendo 0 non dovrei aver problemi,forse la rimanenza del saldo è frutto di una ricarica...però è strano perchè ho sempre caricato 100 euro per poi rigiocarli per il bonus di benvenuto.
-
@Machico79 potresti allegare uno screen del tuo saldo e di ciò che vedi nella sezione Bonus?
-
@Anonymous come saldo bonus c'è 0 anche perchè li ho già giocati tutti,mentre nella sezione bonus ci sono i bonus ancora disponibili,i pacchi regalo per intenderci,che nn sono riuscito a fare e mi dice che mancano 2 giorni,se riesco lo faccio lo screen
-
@Machico79 ok, attendo lo screen. Perché potrebbe essere che ci siano dei rollover non completati che li vede come "da completare"
-
@Anonymous Ho risolto,era un rollover di 25 euro per una multipla,l'ho rigiocato.
-
come devo giocare gli ultimi 10E?
-
@nestx32 puoi giocarli sempre a quota minima di 2.00 e rating alto: se vincerai con essi dovrai giocare altri 90€ per finire il rollover
-
Ciao Ragazzi, scorrendo un pò la discussione ho letto che:
- è possibile scommettere anche più di 100 euro per volta se ovviamente c'è la liquidità necessaria
- non è consigliato sfruttare le ricorrenti/esclusive nel corso della benvenuto.
Ho letto poi di alcune limitazioni che non hanno permesso di concludere la benvenuto. Alla luce di ciò se di tanto in tanto piazzo una multipla e qualcosina alle slot mica vado ad intaccare/alterare i bonus della benvenuto? Inoltre, chi ha ricevuto limitazioni è perchè ha giocato su campionati minori ?
grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet