Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AloneInTheDark ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Naizer ti ricordo che per passare ai bonus successivi devi scommettere 100€, e per completare i rollover dei bonus in corso devi sempre scommettere 100€, probabilmente non hai completato tutti i rollover di tutti i bonus, o hai ricevuto bonus esclusivi di cui non hai ancora completato i rollover, ricorda che i rollover non sono sovrapponibili, se hai due bonus da 10€ con wag 10x devi scommettere 200€ per completarli
Il bonus benvenuto è completo. Questa è la risposta della chat
Sara C.: Sfortunatamente sembra che sul tuo conto siano state piazzate delle restrizioni che limitano le tue puntate sugli eventi sportivi da noi offerti. Purtroppo si tratta di una decisione del management in associazione con il sportbooker e non siamo in grado di fornire una ragione sul perchè di questa decisione. Ti consiglio di provare a effettuare le tue giocate con un importo inferiore fin quando non ti vengono accettate
Come mi devo comportare? Hanno una ricarica di 100e fatta questa mattina
-
@AloneInTheDark sei limitato sulle puntate mi sembra di capire giusto?
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark sei limitato sulle puntate mi sembra di capire giusto?
Si almeno credo... Motivo non si sa
-
@AloneInTheDark i tuoi documenti sono stati validati?
-
@AloneInTheDark ed ora tu vuoi prelevare quei 100€ che hai ricaricato stamani?
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark ed ora tu vuoi prelevare quei 100€ che hai ricaricato stamani?
No
-
@supergoku ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark i tuoi documenti sono stati validati?
Si
-
@AloneInTheDark oltre a giocare partite di importo inferiore e su eventi importanti purtroppo non ce altro che tu possa fare
-
@AloneInTheDark ok allora niente, te lo chiedevo perchè a me avevano messo restrizioni sul conto che poi hanno tolto una volta validati i documenti.
-
Questo post è eliminato! -
@AloneInTheDark evitiamo di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@AloneInTheDark purtroppo anche a me via chat non mi avevano dato nessuna spiegazione, scrivendomi come a te che era una decisione del management o qualcosa del genere...
-
Ciao a tutti, sapete dirmi quanto tempo ho a disposizione per completare tutti i rollover?
-
@ursone96 30 giorni dal momento del deposito
-
@supergoku ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark purtroppo anche a me via chat non mi avevano dato nessuna spiegazione, scrivendomi come a te che era una decisione del management o qualcosa del genere...
E poi come ti sei comportato?
-
l'offerta non è disponibile tramite PayPal, ma se io effettuo il primo deposito con PostePay gli altri posso effettuarli con PayPal? O devo utilizzare sempre la PostePay?
-
@kobra47 basta il primo deposito con postepay, i successivi puoi farli con paypal
-
@kobra47 per quelli successivi puoi farlo
-
meno male, grazie mille!
-
ma i server sono ancora in fase di aggiornamento?...perchè non mi compare alcuna quota nell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet