Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@gabqua se hai completato totalmente le altre tranche e quindi non hai saldo bonus vincolato oltre al bonus delle tranche ancora da giocare, ti verranno stornati solo quelli
-
@Chomp96 Mi è venuto un dubbio. Dato che le partite con racing al 99% non le trovo. Posso utilizzare il dutcher?
-
@iCalle si
-
Un altra cosa. Dato che non si possono prelevare le eventuali vincite come si può portare a termine il bonus perdendo sempre sul book?
-
@iCalle non ce modo per fare una cosa del genere, l'esito delle scommesse purtroppo non è prevedibile, scommettendo comunque a quota minima di 2 una buona parte le perderai
-
Ho depositato 100 euro,ho ricevuto i primi 10 euro bonus. Ho giocato 100 euro e mi sono rimasti 10 euro.
Ora,nel caso io perda la scommessa,quanto devo depositare?sempre 100? oppure 90 e utilizzo i 10 che gia ho nel conto? -
@mattiacalo devi depositare quanto ti serve per avere nel saldo una somma pari a 100€, compresi i bonus, in modo che tu possa giocare nuovamente 100€
-
Ciao ragazzi, nel primo mese si può giocare anche esclusivamente per la benvenuto, o c'è qualche rischio di limitazione? ( e quindi consigliabile piazzare ogni tanto una multipla?9. inoltre, x la convalida dei documenti?
grazie in anticipo.
-
@Dashuria18 bah non saprei quanto possa aiutare in quanto limita veloce 888
-
@Dashuria18 ti conviene non fare altre giocate per il semplice fatto che rischi di rendere molto complessa poi la gestione dei vari rollover, soprattutto se decidi di fare anche scommesse a quota minore di 2, quindi partecipa comunque solo alla benvenuto
-
grazie mille, qualora dovessi perdere la prima scommessa, posso già depositare con paypal giusto?
-
@Dashuria18 certo, solo il primo deposito va fatto con carta
-
Buonasera, sono stato limitato da 888 quando mancavano da sbloccare gli ultimi due step da 10 euro. Ho abbonadatemente rigiocato i bonus bloccati *10, però ora mi ritrovo 75 euro di bonus, 65 dei quali dovrebbero far parte del mio saldo reale. Come posso risolvere e rendere prelevabili i 75 euro? Basterà sbloccarli con un punta e banca a quota 2 o dovrò scommettere 750 euro? Premetto che ho già scommesso 750 euro per sbloccare i bonus ricevuti fino ad ora e con le successibe 50 avrei sbloccato il penultimo bonus. Perderei tantissimo se pretendono che scommetto nuovamente 750 a quota 2, uguale se ritiro perdendo il bonus che non doveva essere bonus.
-
@Xposed90 ti ho risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21934/limitazione-888/3
-
Ciao ragazzi, devo completare la benvenuto di 888, mi sono registrato il 6 agosto e non capisco se posso piazzare anche partite del 5 settembre oppure se è fuori dal tempo massimo. Sulle missioni del sito dice da completare 'entro 3 giorni'
-
@betcifiorotto quando hai effettuato il primo deposito con codice ITALIA? perché i 30 giorni partono dal deposito
-
il 6 agosto mi sono registrato ed effettuato il primo deposito
-
@betcifiorotto allora gli eventi devono concludersi entro il 5. L'orario dipende dal primo deposito quando l'hai effettuato.
Se hai depositato alle ore 17:00 allora gli eventi devono terminare entro le ore 17:00 del 5
-
Salve, ho letto che si ricevono 10 euro dopo il primo deposito.
Quindi in totale sono 110 euro di bonus ricevibili?
Essendoci un rollover 10x, se perdo la prima scommessa sto a posto? O devo per forza completare il rollover?
Ho letto le istruzioni, ma ci sono dei punti oscuri.
Non c'è accenno ai primi di euro di bonus del primo deposito. -
- il bonus totale è di 100€. La prima tranche la accreditano dopo il primo deposito mentre le restanti 9 dopo ogni giocata da 100€
- indipendentemente dall'esito della prima scommessa avrai completato il rollover della prima tranche visto che giochi 100€. In automatico quindi riceverai la seconda tranche.
- tu devi depositare 100, ricevi 10 e scommetti 100 e ti fermi. Aspetti l'esito. Una volta finita la partita riceverai altri 10€ (seconda tranche), e scommetti altri 100€. Aspetti l'esito e continui così fino a giocare tutte le tranche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet