Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Xposed90 ti ho risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21934/limitazione-888/3
-
Ciao ragazzi, devo completare la benvenuto di 888, mi sono registrato il 6 agosto e non capisco se posso piazzare anche partite del 5 settembre oppure se è fuori dal tempo massimo. Sulle missioni del sito dice da completare 'entro 3 giorni'
-
@betcifiorotto quando hai effettuato il primo deposito con codice ITALIA? perché i 30 giorni partono dal deposito
-
il 6 agosto mi sono registrato ed effettuato il primo deposito
-
@betcifiorotto allora gli eventi devono concludersi entro il 5. L'orario dipende dal primo deposito quando l'hai effettuato.
Se hai depositato alle ore 17:00 allora gli eventi devono terminare entro le ore 17:00 del 5
-
Salve, ho letto che si ricevono 10 euro dopo il primo deposito.
Quindi in totale sono 110 euro di bonus ricevibili?
Essendoci un rollover 10x, se perdo la prima scommessa sto a posto? O devo per forza completare il rollover?
Ho letto le istruzioni, ma ci sono dei punti oscuri.
Non c'è accenno ai primi di euro di bonus del primo deposito. -
- il bonus totale è di 100€. La prima tranche la accreditano dopo il primo deposito mentre le restanti 9 dopo ogni giocata da 100€
- indipendentemente dall'esito della prima scommessa avrai completato il rollover della prima tranche visto che giochi 100€. In automatico quindi riceverai la seconda tranche.
- tu devi depositare 100, ricevi 10 e scommetti 100 e ti fermi. Aspetti l'esito. Una volta finita la partita riceverai altri 10€ (seconda tranche), e scommetti altri 100€. Aspetti l'esito e continui così fino a giocare tutte le tranche
-
@Anonymous Quindi non è un vero e proprio rollover?
Devo obbligatoriamente scommettere ogni volta 100 euro.
Se fosse un rollover, dovrei poter scommettere 10 euro di bonus e perdendo la scommessa, il rollover dovrebbe terminare. Senza obbligarmi a metterne subito 100. -
@vretixik esatto. Ma in questo caso tu giochi 100 sia per finire il rollover e sia per sbloccare la tranche successiva
-
@Anonymous Capito. Quanto serve di budget?
E conviene registrasi adesso? Senza i campionati ci sono rating alti? -
@vretixik consigliamo almeno 600-700€, visto che non è possibile prelevare
attendi la settimana prossima visto che ora c'è la pausa
-
@Anonymous Il problema è che questa settimana volevo fare una benvenuto...
E mi rimangono Eurobet, 888 sport, Sisal, Bwin e Snai.
Ma queste ultime 3 le scarto per ora, sia perchè ci vogliono troppi soldi e sia perchè durano tanto.
Cerco una benvenuto che non duri troppo e faccia guadagnare una buona somma (e quelle elencate mi sono rimaste).
Quindi, mi rimarrebbero Eurobet e 888 Sport. Non vorrei "buttare" una settimana senza fare nulla...
Senza i campionati, ma con solo le qualificazioni europee (con 7 giorni a disposizione per fare le scommesse). Posso registarmi ad Eurobet o rischio troppo pure li? -
@vretixik Lottomatica è molto rapida come benvenuto, puoi fare quella visto che ti manca
-
@Anonymous Ho sbagliato a scrivere, le altre 3 sono: Sisal, Bwin e Snai. Mi manca anche lottomatica, ma garantendo un profitto basso ho deciso di metterla da parte per adesso.
-
@vretixik ok, comunque per la domanda su Eurobet ti suggerirei di aspettare anche lì almeno la prossima settimana, con la ripresa dei campionati
-
@Anonymous Immaginavo. Così rimango fermo per una settimana...
-
@vretixik fossi in te inizierei Sisal
-
@Anonymous Ok, grazie per il consiglio.
-
ma nel profit tracker come facciamo ad inserire la prima scommessa? mettiamo soldi reali 90 e bonus 10?
-
@maurizi-andrea sì, 90 reali e 10 bonus con il relativo incasso punta/banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet