Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Sapete dirmi qual è il budget che devo avere per quest'offerta, considerando se nel peggiore dei casi vincessi sempre su 888sport?
-
@Riccard00 almeno 1000€, ma vincendo sempre su 888sport potrebbero servirtene anche di più
-
I primi 10€ bonus del deposito valgono come qualificante?
-
@rensk94 si
-
@Chomp96 ok immaginavo grazie
-
In questa promo si rischia molto la limitazione? Se faccio due scommesse al giorno rischio di più?
-
@Riccard00 purtroppo spesso 888 limita gli utenti, questo comunque non pregiudica il completamento della benvenuto nella sua interezza, in generale per ottimizzare i guadagni consigliamo di piazzare la scommessa da 100 successiva solo dopo che si sia conclusa quella da 100 in corso
-
per ogni scommessa va inserita: modalità normale (anche se sono compresi i 10€ della scommessa prima?), 100€? o occorre inserire la modalità RF 100€-10€? grazie
-
@Fra1996 devi inserire modalità normale mettendo 100 nell'importo puntata
Poi nel profit tracker segni 90 su Soldi Reali e 10 su Soldi Bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ok grazie! ma l'importo in N rispetto in RF è maggiore, il che non mostra un eccesso di soldi sull'exchange che in realtà non servivano?
-
@Fra1996 tu devi giocare in modalità normale. l'RF devi usarla solo quando hai un rimborso. In questo caso non ci sono rimborsi, quindi scommetti come ti ho indicato e non sbaglierai
-
@Anonymous ok!
-
Prima di effettuare il primo deposito e la prima scomessa devo attendere la verifica dei documenti?
-
@Riccard00 no, non è necessario attendere la verifica dei documenti
-
ho caricato 100 mi hanno dato 10 euro bonus
ho smesso 110, il mio credito non dovrebbe essere 20? è rimasto a 10 -
@rensk94 hai scommesso 100 o 110? se hai scommesso 100 devi attendere la conclusione della scommessa da 100 e ti verrà accreditato il bonus, se hai scommesso 110 i 10 che vedi ora sono di saldo bonus
-
@Chomp96 ok e a che email devo inviare i documenti poi?
-
@Riccard00 clicca su ricarica, nella schermata che ti apparirà sulla sinistra vedrai l'opzione verifica l'identità, dovrai inviarli lì
-
Buon giorno, io fino ad ora ho fatto 4 scommesse tutte perse su 888. La domanda è: posso evitare di partecipare agli altri bonus ? visto che non ho nulla da prelevare ?
NB: NON sarà possibile prelevare mentre l’Offerta Benvenuto è in corso, pena l’annullamento dei bonus.
Visto T&C e visto che non ho nulla sul conto posso far scadere la promo ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet