Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Cmq volevo sapere se riesco a prendere i bonus che ho maturato ma che ancora non ho sbloccato... Chi mi sa rispondere?
-
@antocozzi i bonus già presenti nel conto puoi renderli prelevabili con altre puntate, mentre quelli in attesa di sblocco purtroppo no
-
@Anonymous neanche quello di una giocata fatta prima della limitazione che si gioca però domani? Cmq mi dicono di scrivergli una mail per ottenere quei Bonus... Ma solo a me è accaduto che mi hanno bloccato mentre facevo la benvenuto?
-
@antocozzi attendi il termine di quella puntata e vedi se ti accreditano la tranche. Avendola piazzata prima della limitazione è probabile che ti venga comunque assegnata.
Purtroppo è successo anche ad altri e non conosciamo i criteri di limitazione
-
Speriamo... Cmq ho capito che anche stare attenti è uguale... Se avessi puntato in surebet magari avrei guadagnato di più e adesso sarei bloccata, ma contenta... Invece così mi sento "cornuta e mazziata"
-
Qualcuno di voi ha ricevuto questo comunicazione da 888?
-
@rraffaele74 l'ho ricevuta io qualche giorno fa! Devi inviare foto documenti+ foto carta prepagata usata per versare con le cifre centrali e le cifre dietro coperte
-
@rraffaele74 per il momento ti hanno limitato solo i prelevamenti... Per il resto puoi continuare a giocare normalmente
-
scusate ma su 888 dove si trovano le scommesse piazzate? mi hanno mandato in accettazione ma non trovo dove sono "le mie scommesse"
-
@anvalhri clicca nell'area delle scommesse sulla destra sull'immagine sopra il tuo nickname, poi clicca su storico scommesse
-
@Chomp96 grazie mille, certo che fa abbastanza pena sto sito
-
ma nella prima scommessa iniziale vengono già utilizzati i 10€ di bonus dati dal deposito? Perché non riesco a capire se il saldo rimanente di 10€ sia di saldo reale o saldo bonus, non trovo da nessuna parte nel sito dove me lo specifichino
-
@gambabs sì, il bonus viene sempre preso per prima, quindi la scommessa che farai sarà fatta da 10€ bonus e 90€ del deposito
-
Salve ragazzi,ieri ho sfruttato l'esclusiva dei 20€ in live per ricevere 10€ di bonus.In questo caso devo giocare solamente 80€ per completare il mio terzo step della benvenuto o sempre 100€?
-
@HAzEx se hai già giocato 20€ a quota minima di 2.00, ne bastano solo altri 80 per sbloccare il bonus di benvenuto successivo
-
Come posso calcolare le mie vincite? Dovrei inserire le 90 in modalità normale e 10 in modalità bonus?
-
@gambabs no, semplicemente aggiungendo la scommessa al profit tracker selezioni 90€ in saldo reale e 10€ in saldo bonus. Il guadagno ad occhio si può dedurre facendo 100€ in modalità normale e aggiungendo 10€ al risultato mostrato
-
Ma posso piazzare una scommessa da 85€ e poi una da 15€ per completare il rollover dei 10€ o non è possibile dividere la giocata da 100€?
-
@gambabs puoi farlo senza problemi, puoi dividere le puntate per arrivare al 100€, il bonus successivo di verrà accreditato al termine di entrambe le giocate
-
scusate, quando non esce fuori su 888sport AAMS ma in stato di approvazione
cosa devo fare?
aspettare che sia validata la giocata oppure verrà annullata?
anche perchè su betfair già non ce piu liquidità quindi non potrei nemmeno bancarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet