Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, ho già fatto 4 giocate, quante ne mancano precisamente?
Come posso saperlo? -
@Kristi4n le giocate da fare per completare la promozione sono pari al numero delle tranche bonus, che sono 10, te ne mancano quindi 6
-
scusate, ho giocato una live da 20 euro a quota 1.92
per sbloccare i 10 euro devo fare una scommessa comunque da 100 euro giusto?
anche se ho giocato 20 euro live -
@cry298 si, devi comunque scommettere 100€ non avendo rispettato la quota minima di 2 per quella scommessa da 20
-
non mi fanno entrare dentro il conto per determinate restrizioni normative. Contatto l'assistenza?
-
@GabrieleGhibby sembra sia un problema generale, prova ad attendere
-
come faccio a impostare tutto ciò nel profit tracker?
-
@Lorenzomb aggiungi la scommessa dall'oddsmatcher con l'apposito pulsante e indicherai a quel punto se hai giocato con 10€ bonus e 90€ di saldo reale, quindi salva la scommessa
-
mi porta cmq un guadagno negativo
-
@Lorenzomb se parli del guadagno atteso è normale, se hai correttamente impostato 90 in soldi reali e 10 in soldi bonus una volta che completi la scommessa ti verrà mostrato il guadagno reale
-
ti ringrazio,una domanda ma se dovessi vincere la bancata dovrei depositare dinuovo altri 100?
-
@Lorenzomb ti basterà depositare 90€ visto che nel conto ti avranno accreditato la tranche successiva di 10€
-
Ragazzi mi ritrovo 15 euro di bonus...come li sblocco?
-
@GabrieleGhibby in genere i bonus su 888 non legati alla benvenuto hanno rollover 6x e quota minima di 2.00
Dovresti capire a quale promozione facciano riferimento
-
@Anonymous sto facendo l'offerta di benvenuto
-
@GabrieleGhibby potresti allegare uno screen della schermata bonus che visualizzi?
comunque il bonus benvenuto ha quota minima di 2.00 e rollover 10x
-
-
@GabrieleGhibby intendo proprio la sezione Bonus
-
-
@GabrieleGhibby ok, hai 5€ di bonus con rollover 6x e 10 di bonus con rollover 10x.
Scommetti 100€ così in automatico te li scala tutti e in questo modo sblocchi la tranche successiva di 10€. Ovviamente scommetti a quota minima di 2,00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet