Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ma nel caso se facessi un deposito con Paypal dopo potrei prelevare tutti i soldi che ho sul conto con appunto paypal? perche comunque da quello che si evince i documenti sono stati accetatti ora e la carta che e in sospeso
-
@Theboss92 è probabile che tu possa prelevare tutto con paypal ma per farlo devi per forza aspettare la convalida definitiva della carta che ti hanno chiesto
-
@Anonymous ok provero ad inviare di nuovo le foto della carta
-
ciao, sto facendo il bonus benvenuto di 888, intanto mi è arrivata una promo sulle live ovvero giocare 20 euro e qualsiasi sia l'esito avrò 10 euro di bonus, sapete dirmi qualcosa in più non riesco a trovare termini e condizioni da nessuna parte
-
@Ciccio1982 probabilmente è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live
-
il 100 euro che andrò a giocare subito dopo aver ricevuto il bonus sulle live e il 10 euro di bonus ricevuto dalla giocata precedentemente del bonus benvenuto completa il Rollover di entrambi i bonus?
-
@Ciccio1982 no, ogni rollover su 888 va completato a parte e non è sovrapponibile, quindi per compeltare entrambi i rollover dovrai scommettere 160€, il bonus esclusivo ha rollover 6x
-
Salve,sto facendo questo bonus di benvenuto 888sport, ho gia effettuato 4 scommesse da 100 euro. Oggi mi e' arrivata questa email da 888 vorrei sapere se posso aderire durante la benvenuto : hai 10€ di bonus in regalo se piazzi una multipla, Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse multiple di importo minimo 20€ contenenti almeno 3 selezioni e quota minima 1.5.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa multipla qualificante viene piazzata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento. -
ciao,
volevo sapere che calcolo devo considerare per vedere l'utile sul bonus. benvenuto.
Se ricevo 10 euro su ogni 100 euro giocato e le giocate secondo la guida sono 9 non capisco perché la promo dice 100 euro di bonus.
Inoltre volevo sapere come comportarmi sul ultima giocata che dovrebbe sbloccare un ultimo bonus da 10 euro -
@Ciccio1982 il guadagno lo calcoli come spiegato nella parte iniziale della guida.
Ricevi 10 tranche da 10€ ma le scommesse da 100 sono 9, l'ultima puoi farla solo da 10€ a quota alta sperando di perdere (se invece vinci dovrai comunque scommettere altri €90 per concludere il rollover)
-
@Control-C sconsigliamo di sfruttare altre promozioni durante la benvenuto di 888 perché andresti a sballare i rollover delle tranche benvenuto
-
Mi hanno escluso da tutte le promozioni e per richiedere i bonus maturati mi hanno detto di chiamare il supporto888 spero che vengono accreditati spero bene
-
@Leolottoninja a qualcuno e già successo ha risolto??
-
@Leolottoninja in genere quando limitato ti danno la possibilità di ricevere il bonus per le scommesse già piazzate. Se per esempio hai piazzato una scommessa di 100 e poi ti hanno limitato, ti spetta comunque la tranche di 10€ sbloccata dalla scommessa di 100
Le successive tranche invece non potrai riceverle
-
Raga ho ricevuto questo bonus solo che ora mi manca l'ultimo bonus da sbloccare della benvenuto, e mi chiedo se socommetto in 100€ quale dei due viene preso per primo ??
-
@Theboss92 ti scala per primo quello che è stato accreditato per primo
-
@Anonymous ok quindi faccio prima una punta da 10€ e poi quella da 100€??
-
@Theboss92 se il primo bonus ricevuto è quello della tranche benvenuto allora puoi fare direttamente la puntata di 100€
-
@Anonymous no in questo caso mi e arrivato prima questo perché quello della benvenuto si deve ancora sbloccare perché l'evento sta ancora giocando
-
@Theboss92 ok, allora scommetti solo 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet