Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Poetessa i 30 giorni partono dall'accredito della prima tranche (quindi dal primo deposito)
-
Sapete quando scade questo bonus?per registrarsi,depositare? sacde oggi per caso?
-
@haliotis questo bonus non ha una data di scadenza specificata, è anche vero che è lo stesso ormai da molti anni, per cui è lecito pensare non cambierà almeno per un po
-
Salve, Posso depositare con PayPal i soldi per le successive scommesse? Ho già fatto la prima da 100€ e perdendola sul book mi manca il saldo per fare la seconda da 100
-
@Riki997 Si
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire quali bonus devo completare ancora? Mancano ancora quei 10€ da giocare a quota 2.0 e liquidita 100€? I 5€ sono sfruttabili in qualche modo?
Grazie
-
@NinjaSoldato ti manca l'ultima tranche da 10€ da completare, quindi scommetti 10€ a quota alta cercando di vincere su betfair. Se invece vinci su 888sport dovrai concludere il rollover scommettendo altri 90€.
Il bonus da 5€ potrai sfruttarlo successivamente, ha rollover 6x e quota minima di 2.00
-
@Anonymous grazie! Quindi non è necessario scommettere 100€ come nelle puntate precedenti ma solo 10€ senza requisiti di quota?
I 5€ mi dice che sono casinò però, come mai?
-
@NinjaSoldato esatto, ti basta giocare 10€ e se perdi l'hai completato.
Per l'hot bonus se si tratta di bonus casinò allora dovrebbe avere wagering 35x ma ti suggerisco di chiedere conferma alla loro assistenza (se ti confermano allora non è sfruttabile)
-
@Anonymous Ho iniziato la benvenuto, ho depositato 100 e subito mi è comparso 110 come saldo. Ho fatto la prima scommessa da 100 (perdente) e ora mi mostra 20 di credito. La situazione è questa:
E' corretta? O le prime 10 euro di bonus non me le ha prese nella scommessa?
-
@Lunas è corretto, hai ora 10€ bonus che hai ricevuto dalla scommessa da 100€ che si è conclusa, e altri 8 bonus da riscattare, avendone già completato uno, e avendone un'altra tra gli attivi
-
Volevo iniziare questa promo ma ho letto che non si puo prelevare durante la sua durata, quindi se dovessi sempre vincere sul book ci vorrebbero molti piu soldi giusto?
-
@melone si, se vinci sempre tecnicamente si, ma in quel caso puoi comunque fermarti prima, e non riscattare tutti i bonus, ma ottenere il guadagno solo da quelli che hai riscattato fino a quel momento, e prelevare
-
@Chomp96 nel caso faccio la prima da 100 e la vinco, e ottengo i 10 bonus, per ottenere i secondi 10 euro bonus mi basta giocare 100 euro oppure devo giocarne 110 perche quei 10 euro sono considerati bonus?
-
@melone dovrai sempre scommettere 100€, non 110
-
Occhio che limitano facile @melone
-
Eh ho notato, infatti per ora passo, magari piu in la vedo meglio @Drastic
-
Non abbiate tutta sta paura. Se avete il budget va via facile in una settimana. E se trovate buone quote è anche discretamente profittevole. Di certo non comoda, ma dal 96% ne vale decisamente la pena
-
Ciao a tutti,
Sbagliando ho fatto il deposito di 100€ senza inserire il codice ITALIA, è possibile rimediare per attivare la benvenuto?
Grazie -
@sreato contatta l'assistenza di 888sport e spiega a loro che ti sei dimenticato di usare il codice, chiedi se facendo un ulteriore deposito da 100€ con il codice potrai attivare la promozione ed attendi un loro riscontro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet