Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
quindi indipendentemente dal saldo il sito mi punta 90 miei e 10 del bonus?
-
@martina89 esattamente, il saldo bonus verrà sempre preso per primo quando scommetterai
-
@Chomp96 ottimi grazie mille
-
e in una giornata se trovo le competizione con termine, ne posso fare anche piu' di una?
-
@martina89 se in generale piazzi una scommessa, che poi si conclude lo stesso giorno, dopo potrai piazzarne subito un'altra senza problemi
-
RAGAZZI SCUSATEMI MA APPENA HO DEPOSITATO 100 EURO 888 MI HA DATO SUBITO I 10 DI BONUS..SENZA CHE ABBIA FATTO ALCUNA SCOMMESSA..PROCEDO SEMPRE CON LA SCOMMESSA DA 100 EURO??
-
@martina89 Si procedi , scrivi minuscolo la prossima volta , il maiuscolo è come urlare in un forum
-
Scusami non posso scommettere direttamente 110??..p.s...mo scuso per il maiuscolo
-
@martina89 Ti basta scommettere 100 di cui (90saldo tuo e 10 saldo bonus ) a quota minima di 2 per qualificarti alla successiva 10 euro di bonus
-
Buonasera, sto per cominciare questa offerta benvenuto, teoricamente:
scommetto 100€ a quota 2 e banco su betfair.
Vinco sul bookmaker e mi accreditano i 10€ bonus. Quando farò la seconda scommessa da 100€ in automatico si prendono 10€ bonus e 90€ reali?
e se invece vinco su betfair, come mi devo muovere?
Grazie -
@Scarface sì, in automatico scala sempre prima il bonus e poi il saldo reale. Se vinci su betfair effettuerai un deposito per raggiungere i 100€ di saldo per piazzare la scommessa successiva
-
@Anonymous quindi non devo obbligatoriamente depositare ogni volta 100€, ma posso pure depositare di meno, basta che dopo che si è conclusa una partita subito dopo punto 100€, ho capito bene?
-
@Scarface esatto, tutto corretto
-
@Anonymous una domanda banale, mica devo inserire il codice promozionale "ITALIA" ogni volta che ricarico il conto?
sto facendo la seconda parte dell'offerta di benvenuto di 888Sport -
@Scarface il codice ITALIA devi inserirlo solamente per il primo versamento
-
@Anonymous ultimissima cosa
ho appena effettuato la 2° scommessa, la partita gioca il 26; se in questi giorni, prima del 26, esce qualche altra partita a rating alto e quindi molto conveniente, la posso fare? o mi consigliate di aspettare prima l'esito della partita gia scommessa? -
@Scarface devi ora attendere il termine della scommessa del 26 e poi piazzare altre scommesse, in questo modo utilizzerai sempre 90€ tuoi e 10€ bonus e di fatto massimizzi il guadagno
-
salve a tutti, ho un dubbio riguardo questa benvenuto. Sono obbligato ad attendere la conclusione di ogni partita su cui ho scommesso i 100€ per sbloccare il bonus e procedere con la scommessa successiva o posso subito fare contemporaneamente più scommesse da 100€ l'una a quota minima 2 e sbloccare i relativi bonus una volta concluse le varie partite ?
Grazie -
@Saccagnat in termini di ottimizzazione dei guadagni ti conviene scommettere 100€, attendere l'esito della scommessa, e dopo scommettere altri 100€ e così via
-
@Chomp96 ok grazie, purtroppo essendomi trovato alla fine della prima settimana con una sola scommessa effettuata, ho voluto scommettere contemporaneamente su 3 partite. Ora, avendo quindi erroneamente già scommesso su 3 partite contemporaneamente, di cui una si è già conclusa e per la quale mi è stato accreditato il bonus di 10€, mentre le altre due si concluderanno in settimana, per massimizzare i guadagni come mi conviene procedere ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet