Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buonasera, sto per cominciare questa offerta benvenuto, teoricamente:
scommetto 100€ a quota 2 e banco su betfair.
Vinco sul bookmaker e mi accreditano i 10€ bonus. Quando farò la seconda scommessa da 100€ in automatico si prendono 10€ bonus e 90€ reali?
e se invece vinco su betfair, come mi devo muovere?
Grazie -
@Scarface sì, in automatico scala sempre prima il bonus e poi il saldo reale. Se vinci su betfair effettuerai un deposito per raggiungere i 100€ di saldo per piazzare la scommessa successiva
-
@Anonymous quindi non devo obbligatoriamente depositare ogni volta 100€, ma posso pure depositare di meno, basta che dopo che si è conclusa una partita subito dopo punto 100€, ho capito bene?
-
@Scarface esatto, tutto corretto
-
@Anonymous una domanda banale, mica devo inserire il codice promozionale "ITALIA" ogni volta che ricarico il conto?
sto facendo la seconda parte dell'offerta di benvenuto di 888Sport -
@Scarface il codice ITALIA devi inserirlo solamente per il primo versamento
-
@Anonymous ultimissima cosa
ho appena effettuato la 2° scommessa, la partita gioca il 26; se in questi giorni, prima del 26, esce qualche altra partita a rating alto e quindi molto conveniente, la posso fare? o mi consigliate di aspettare prima l'esito della partita gia scommessa? -
@Scarface devi ora attendere il termine della scommessa del 26 e poi piazzare altre scommesse, in questo modo utilizzerai sempre 90€ tuoi e 10€ bonus e di fatto massimizzi il guadagno
-
salve a tutti, ho un dubbio riguardo questa benvenuto. Sono obbligato ad attendere la conclusione di ogni partita su cui ho scommesso i 100€ per sbloccare il bonus e procedere con la scommessa successiva o posso subito fare contemporaneamente più scommesse da 100€ l'una a quota minima 2 e sbloccare i relativi bonus una volta concluse le varie partite ?
Grazie -
@Saccagnat in termini di ottimizzazione dei guadagni ti conviene scommettere 100€, attendere l'esito della scommessa, e dopo scommettere altri 100€ e così via
-
@Chomp96 ok grazie, purtroppo essendomi trovato alla fine della prima settimana con una sola scommessa effettuata, ho voluto scommettere contemporaneamente su 3 partite. Ora, avendo quindi erroneamente già scommesso su 3 partite contemporaneamente, di cui una si è già conclusa e per la quale mi è stato accreditato il bonus di 10€, mentre le altre due si concluderanno in settimana, per massimizzare i guadagni come mi conviene procedere ?
-
@Saccagnat scommetti ora 100€ e attendi l'esito della scommessa prima di piazzare la successiva
-
Buonasera..dopo la prima scommessa qualificante 888sport mi ha bloccato l'account temporaneamente, mi hanno chiesto copia bolletta recente,o estratto conto che evidenzi il nome e indirizzo, solo che io non ho utenze a me intestate, e nell'estratto conto non esce l'indirizzo..a qualcuno è capitato? grazie
-
@martina89 purtroppo possono capitare potenzialmente su ogni bookmaker dei controlli di questo tipo. Se non disponi di estratti conto intestati o collette intestate, l'unica soluzione è di recarti all'ufficio anagrafe del tuo comune e richiedere un certificato di residenza (con marca da bollo costa circa 16€)
-
Non mi torna il saldo del mio conto:
- Ho depositato 100 euro e ricevuti 10 bonus
- Scommessi 100
Finita la scommessa (persa sul book), mi ritrovo saldo 20 + 10 euro non prelevabili. Non dovrebbero essere 10+10?
Nella pagina delle missioni mi da completata la missione bonus di benvenuto 122 euro ed in sospeso le altre ( quelle per il rollover).Che abbia ricevuto 10 euro in più?
-
@MoradinGE potrebbe essersi attivata un'altra offerta. Potresti allegare uno screen di ciò che visualizzi nella sezione bonus con le missioni?
-
@MoradinGE ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Non mi torna il saldo del mio conto:
- Ho depositato 100 euro e ricevuti 10 bonus
- Scommessi 100
Finita la scommessa (persa sul book), mi ritrovo saldo 20 + 10 euro non prelevabili. Non dovrebbero essere 10+10?
Nella pagina delle missioni mi da completata la missione bonus di benvenuto 122 euro ed in sospeso le altre ( quelle per il rollover).Che abbia ricevuto 10 euro in più?
è strano, depositando 100€ ricevi subito il primo bonus di 10€, che viene immediatamente utilizzato nella prima scommessa. A quel punto avresti nel conto solo 10€ di deposito non utilizzato. Al termine della scommessa ti verranno dati ulteriori 10€ di bonus, quindi in totale dovresti avere solo 20€ nel conto e non 30. Verifica nella pagina dei bonus a quanti bonus hai nel saldo
-
https://ibb.co/wyYdkHm ( non mi genera l'immagine sul post ...)
-
@MoradinGE puoi dirci che scommesse hai effettuato su 888sport dall'inizio? Hai sempre rispettato la quota minima di 2.00? Non torna che hai 7 bonus in sospeso, dovrebbero essere 8 avendo ricevuto il primo bonus al deposito e il secondo al termine della scommessa
-
@MoradinGE dallo screen risulta che tu abbia solo 10€ bonus nel conto (cioè la tranche accreditata).
Potresti indicarci dove visualizzi il fatto di avere 20€ bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet