Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
qualcuno mi puó spiegare come faccio a capire quali sono buone quote per la vincita potenziata?
-
@anonymous si avevo attivato un altro bonus (hot bonus di cui non ricordo il regolamento francamente devo chiedere all assistenza)...
ma se non ho capito male praticamente dovrei aver sbloccato "quasi" tutti i bonus (perchè mi ricordo sotto sui bonus sospesi appariva 9, poi 8, poi 7) ed ogni volta li ho rigiocati con le varie puntate?quindi se faccio un conto delle scommesse dovrei trovarmi dei soldi in più scommessi che son quelli del bonus, esatto?Grazie
-
@emanuel in genere quote alte e vicine
-
@piedons più o meno si, ma se procedi scommettendo 100 al volta vedrai che la situazione ti sarà più chiara
-
@Phileas-Fogg vecchio mio, leggevo da altre parti che eri impegnato con questa Benvenuto
alla fine ci si tira su qualcosa? ogni volta che provo a guardare l'oddsm di 888 ho bisogno di una flebo di serotonina
-
@cheesburger c'era una sure sull'over/under 3,5 zulte-lazio stamattina. 2,7 over 888- 1,6 under betflag sb
-
i 20 euro piazzati in live, contano nei 100 euro ?
-
@marekforza si
-
@cheesburger ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Phileas-Fogg vecchio mio, leggevo da altre parti che eri impegnato con questa Benvenuto
alla fine ci si tira su qualcosa? ogni volta che provo a guardare l'oddsm di 888 ho bisogno di una flebo di serotonina
Amico mio, devo ammettere che è un book complicato. Dopo due gg di ricerche ho capito che mi sarei dovuto dare da fare in live.
Sono sempre andato in live su partite di cartello e quasi sempre sul mercato 1X2 e seguendo le oscillazioni delle quote.
Il mercato delle quote più facile da gestire è quello delle X tranne rari casi; guardavo la partita e qualche minuto prima della fine del primo tempo puntavo tenendo le mani su Betfair pronto a bancare e rischiando il giusto; a ridosso della fine 1T inizio 2T ti abbina sempre i 100€ della X e anzi la quota scende sempre di qualche tick vantaggioso nell'intervallo.
In sintesi questa è la situazione; devo completare il rollover dell'ultimo bonus però, speravo di perdere secchi i 10€.
Oltre 70€ dalla sola benvenuto e altri 15€ da un Deposita e Ricevi e da un bonus sulla multipla.Direi che si può fare.
EDIT Cancellata immagine per sicurezza
-
@phileas-fogg diciamo che fatto così per la cashrace ci starebbe anche come il pane
-
@cheesburger Già... peccato che il grosso l'ho fatto prima del suo inizio... ma anche per me questa cashrace sarà grama.
-
@phileas-fogg ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@cheesburger ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Amico mio, devo ammettere che è un book complicato. Dopo due gg di ricerche ho capito che mi sarei dovuto dare da fare in live.
Sono sempre andato in live su partite di cartello e quasi sempre sul mercato 1X2 e seguendo le oscillazioni delle quote.
Il mercato delle quote più facile da gestire è quello delle X tranne rari casi; guardavo la partita e qualche minuto prima della fine del primo tempo puntavo tenendo le mani su Betfair pronto a bancare e rischiando il giusto; a ridosso della fine 1T inizio 2T ti abbina sempre i 100€ della X e anzi la quota scende sempre di qualche tick vantaggioso nell'intervallo.
In sintesi questa è la situazione; devo completare il rollover dell'ultimo bonus però, speravo di perdere secchi i 10€.
Oltre 70€ dalla sola benvenuto e altri 15€ da un Deposita e Ricevi e da un bonus sulla multipla.Direi che si può fare.
EDIT Cancellata immagine per sicurezza
ma le partite le seguivi da qualche parte o ti fidavi dello streaming?
certo qualche minuto di tempo tra punta e banca è comunque un rischio... anche perché se segnano hai poco da stare con le mani su Betfair , non c'è il tempo di piazzare nulla perché il mercato viene sospeso di fatto prima che tu ti renda conto che hanno segnato
o no?
-
@cheesburger una % di rischio c'è sempre. Purtroppo tra il 1/2 T le quote >2 consentono raramente rating superiori al 95%. Per cui quando le quote del punta su 888 e banca su Betfair si "sfioravano" piazzavo la scommessa.
In caso contrario ti devi accontentare di una 40ina € tranquilli...PS odio le live sempre
-
Io sto facendo questa benvenuto sui live di tennis e sulle segnalazioni di surebet. Finora mi è andata molto bene direi. Su 3 scommesse ho tirato su 61€, anche se su una avevo cannato le cifre del punta/punta ma mi è andata bene e ci ho guadagnato 30€ (potevano essere -33€).
Ho però un problema a suguire lo sviluppo dell'offerta e a tenere il conto dei bonus. Non riesco a capire quanto ho di bonus esattamente e di cosa ho completato il rollover, specialmente perchè la seconda scommessa l'ho fatta con 80€ di credito e 20€ di bonus.
Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?
Contemporaneamente ho una scommessa aperta da 5€ per l'offerta mobile.
-
@capabomba attendi che termini la scommessa con i 5€ e poi procedi sempre a scommettere 100 alla volta
-
@anonymous come puoi vedere ho già giocato altre 100€ dopo aver fatto quella da 5€. Qual'è la controindicazione?
Non è molto intuitivo come sito, e la pagina dei bonus poi è un enigma vero e proprio. Ad esempio cosa vuol dire quel Bonus benvenuto completato con 148€ assegnati?
-
@capabomba vedi scritto 148 perché hai attivato anche un altro bonus, con rollover differente a quello della benvenuto.
non preoccuparti, procedi scommettendo 100€ alla volta come già stai facendo
-
@anonymous per il bonus di benvenuto i 30gg partono dalla registrazione o dal primo deposito?
cioè se mi registro adesso e deposito il prossimo fine settimana perdo 7 gg utili?
-
@cheesburger 30 giorni da quando depositi i 100 la prima volta e quindi ti accreditano la prima trache, quindi puoi anche attendere una settimana senza problemi prima di depositare
-
Ma come faccio a trovare rating di 95%???? Più di 91 non trovo, giocare 100€ per vincerne 1 sembra pochino....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet