Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho letto la discussione perchè interessato a questo bonus da 100.
Bene o male i problemi sono questi:- se giochi e vinci, diventa impossible sfruttare la promo perchè viene PRIMA utilizzato il saldo reale e poi quello bonus
- non puoi prelevare, perchè se prelevi annulli il bonus
e quindi la promo è considerata non sfruttabile perchè se vinci di fatto diventa impossibile da sfruttare.
Domanda:
faccio questo benedetto deposito da 100 (perchè deve essere il minimo), e comincio a giocare fino a fare questo 1000e di rollover.
A prescindere dal fatto che abbia perso o vinto durante il cammino, alla fine del rollover quello che semplicemente dovrei fare è scommettere tutto il saldo reale, e con questo ancora in pending, giocarmi tutto il saldo bonus.
Cosi facendo completo la promo, giusto?
Male che vada necessito solo di un po di capitale extra. Ditemi se sbaglio -
@ciciolo87 oltre ai problemi che hai descritto c'è quello relativo al budget, appunto, che non sai in anticipo quanto vincerai su 888sport; se per assurdo vincessi tutte le puntate ti servirebbero davvero troppi fondi per bancare su betfair
inoltre, dovendo giocare a quota minima di 2.00, 888sport ha dei rating bruttini (è raro trovare 93%-94% di rating con quella quota minima). Quindi oltre all'enorme budget avresti un guadagno davvero basso
E' per questo quindi che sconsigliamo di provare a sfruttarla
-
@Anonymous Male che vada, che può succedere? Che comincio a vincere da subito con il saldo reale, non gioco mai il saldo il bonus, e dopo 30gg mi scompare.
Ps - ho aperto a caso il dutcher impostando i miei book, quota >2, leghe maggiori, e ho almeno una decina di +97%
-
@ciciolo87 rischi di non avere abbastanza saldo per proseguire e prelevando ti tolgono i fondi bloccati come bonus che hai nel conto
se ora trovi rating del 97% ottimo, dovresti però anche capire se 888 ti imponga dei limiti di puntata su quelle quote
-
-
Se comincio a giocare col saldo reale e vinco, il problema è avere il budget poi per metterlo tutto in pending, azzerandolo per poter arrivare al saldo bonus
-
Se comincio a giocare col saldo reale e perdo, meglio, ho subito accesso a qualche scaglione di saldo bonus. Anche perchè (adesso rileggerò ma avevo gia letto ieri sera) nulla ti vieta di depositare durante la promozione (ovviamente non si puo prelevare)
ps - il budget non è un problema, se devo girare 5.000 per vincerne 100 lo faccio volentieri
-
-
Ciao ragazzi con il codice Italia da 100€ di bonus.. come mai qui su ninja dice scaduta ?
-
@anto3100 purtroppo non è più sfruttabile, da qualche mese hanno cambiato le modalità di utilizzo del bonus, in breve ora quando si scommette viene preso prima il saldo reale, che non vale più per completare il rollover, e non si può prelevare il saldo reale pena la cancellazione del saldo bonus, quindi se si iniziano a vincere delle scommesse con saldo reale si inizia ad entrare in un circolo vizioso dove non se ne esce senza delle grosse perdite
-
@Chomp96 ieri per altre necessità mi sono iscritto ad 888, depositato 10€ e ricevuto 10€ bonus.
Avendo perso la qualificante posso tranquillamente procedere al rollover dei restanti 10€ bonus non avendo più saldo reale ma solo bonus, giusto? -
@Pozzipo94 non devi proseguire perché finito il rollover (se per sfortuna vincessi su 888sport) ti erogherebbero il bonus successivo e entreresti in un loop senza fine non potendo prelevare
-
@Anonymous ne sei sicuro? In teoria essendo di 10€ il mio deposito iniziale non ho diritto a nessuna altra tranche da 10€. Potrei sbagliarmi però
-
@Pozzipo94 quando si inizia la benvenuto non si può prelevare, pena la cancellazione del saldo, come riportato nei termini e condizioni del loro sito
-
scusate ragazzi, come mai non e' piu' sfruttabile questa promozione ??
-
@antro1978 sono cambiati da un anno circa i T&C generale tali da non renderla sfruttabile senza rischiare di perdere soldi
-
in futuro secondo voi ci sarà un'offerta di benvenuto sfruttabile?
-
@fede155 il problema non è la promozione in se, ma la nuova modalità di monetizzazione e utilizzo del bonus, che rende tale promozione non sfruttabile, già da molto tempo, è quindi difficile pensare che possa cambiare tornando ad essere sfruttabile
-
@Chomp96 ok grazie
-
A questo punto varrebbe la pena registrarsi senza usufruire del bonus di benvenuto, ma solo per avere un altro book affidabile nella propria dispensa, giusto?
-
@nicomb dopo 3 scommesse limitano tutti
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@nicomb dopo 3 scommesse limitano tutti
Ma limitano anche i normali scommettitori oppure si rendono conto che facciamo matched betting?
Sto cercando di studiarmi strategie per evitare le limitazioni che includano oltre a giocare solo su campionati importanti anche il giocare costantentemente una certa cifra settimanale, suddivisa in più scommesse, anche a costo di piccole perdite, così da non dare nell'occhio. -
@nicomb e molto semplice scoprire che facciamo MB e che non siamo normali scommettitori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet