Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
leicester city-crystal palace
888 sport over 2,5 2.05
betfair sportbook 1.90
rating 97,2 punta-punta -
@tsunamimario scesa a 2 su 888
-
cioè punto 100 over su 888 e punto 105 su betfait under giusto?
-
@lapin ma incrociala con la maggiorata di skybet e bancando la lazio su betfair, ci guadagni pure
-
oddio non ho capito...io sto partecipando al bonus benvenuto 888...che devo fare?
-
@marekforza per partecipare al bonus benvenuto la quota su 888 deve essere almeno di 2.
-
@andrea84 infatti è 2,60
-
@marekforza allora scusa, rimetti qui le quote che io non le trovo.
Il mio problema è che su Skybet sono limitato. -
@andrea84 prova quando hai di limite?
-
@marekforza pare che me l'abbiano alzato a 100, miracolo.
Sono tutt'orecchi, dimmi. -
anch'io non la trovo su sky bet...
-
@andrea84 comunque se punti su sky 100 su lazio vince a zero @2.75, contro punti su 888 lazio vince e entrambe segnano si @ 2.60 e banchi la lazio su betfair a 1.27 ricavi 8 euro e spicci
-
@marekforza Ah, è un dutching. Devo smazzarmi i conti, quindi...
Ancora non ne ho mai fatto uno e li ho sempre evitati come la peste, perchè non mi va di impazzire per fare i conti, però mi sa che è l'unica per avanzare un po' per il bonus... -
ragazzi aiuto non vi seguo....
-
Sinceramente con una delle tre puntate che in realtà è una bancata mi perdo pure io.
-
Ok, scusa.
Ho detto un sacco di cazzate, devo seguire l'excel per le maggiorate di Skybet. -
@andrea84 c'è un foglio excel nella discussione delle maggiorate skybet cercatelo che non so postarlo
-
domanda stupida...mi sono registrato, ho deposito 100 e ora ho 110...gioco 100 per qualificarmi al prossimo bonus poi se perdo carico 90 e vado avanti cosi?
-
ragazzi mi date una mano a capirci qualcosa?
-
@lapin hai letto la guida? devi replicare quando scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet