Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marekforza per partecipare al bonus benvenuto la quota su 888 deve essere almeno di 2.
-
@andrea84 infatti è 2,60
-
@marekforza allora scusa, rimetti qui le quote che io non le trovo.
Il mio problema è che su Skybet sono limitato. -
@andrea84 prova quando hai di limite?
-
@marekforza pare che me l'abbiano alzato a 100, miracolo.
Sono tutt'orecchi, dimmi. -
anch'io non la trovo su sky bet...
-
@andrea84 comunque se punti su sky 100 su lazio vince a zero @2.75, contro punti su 888 lazio vince e entrambe segnano si @ 2.60 e banchi la lazio su betfair a 1.27 ricavi 8 euro e spicci
-
@marekforza Ah, è un dutching. Devo smazzarmi i conti, quindi...
Ancora non ne ho mai fatto uno e li ho sempre evitati come la peste, perchè non mi va di impazzire per fare i conti, però mi sa che è l'unica per avanzare un po' per il bonus... -
ragazzi aiuto non vi seguo....
-
Sinceramente con una delle tre puntate che in realtà è una bancata mi perdo pure io.
-
Ok, scusa.
Ho detto un sacco di cazzate, devo seguire l'excel per le maggiorate di Skybet. -
@andrea84 c'è un foglio excel nella discussione delle maggiorate skybet cercatelo che non so postarlo
-
domanda stupida...mi sono registrato, ho deposito 100 e ora ho 110...gioco 100 per qualificarmi al prossimo bonus poi se perdo carico 90 e vado avanti cosi?
-
ragazzi mi date una mano a capirci qualcosa?
-
@lapin hai letto la guida? devi replicare quando scritto
-
no...dove la trovo?
-
@lapin in cima a questa discussione c'è il link, oppure tra le offerte Benvenuto nel sito NinjaBet
-
ma questa discussione non è su 888 sport? che c'entrano le quote maggiorate su skybet?
-
@lapin che si può sfruttare una quota maggiorata di Skybet combinata con una quota di 888 per fare una tranche della benvenuto, come ho fatto io.
Nel topic delle maggiorate di Skybet trovi maggiori info. -
ufff ci sto provando a capire qualcosa...ma è dura...forse è troppo presto, sono ninja da appena un mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet