Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Mi è arrivata questa offerta:
"Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Rollover x6 sul bonus.E' gestibile in contemporanea con la benvenuto?
-
@scorpion91 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
RATING 99%-98.7%
Basket Serie A BB Italia:
Umana Reyer Venezia @2.70 su 888
Basket Brescia @1.70 su Betfair SportbookAttendete che l'AAMS approvi prima di contropuntare su Betfair
già scesa su 888, uff...
-
grazie ! @scorpion91
-
è ancora 2.40 falla sul punta punta mi dice che il rating è 98/99
-
-
Ma è possibile prelevare da 888 continuando nell’offerta?
-
@enzo vau tranquillo, domenica scorsa ho chiesto il prelievo e giovedi sera era sulla postepay, e sono in piena benvenuto
-
Ragazzi ho sbloccato tutte le tranche
Adesso mi sono rimaste le ultime 10 euro di bonus
Posso giocare a quota altissima sperando di perdere o devo continuare a giocare 100 euro? -
@ninja31 io ti consiglierei di aspettare una surebet o una quota 98-99% e giocare 100 €, così risolvi direttamente il problema.
Di certo è il modo più redditizio.
Se giochi ad una quota alta è praticamente impossibile trovare buoni rating. -
Il problema è che ho spostato tutta la liquidità su 888 , se prelevo il grosso rischio chiusura ?!
-
@ninja31 No, non rischi la chiusura.
-
@andrea84 grazie Andrea adesso provo.. quando giocavo nornalmente mai mi sarei sognato di prendere 7 raddoppi su 10 e di essere triste per questo
PS: ho anche preso un tesoro ghiacciato con vincita potenziata chissà se posso usare entrambi i bonus contemporaneamente
-
Basket NBA
Cleveland Cavaliers - Utah JazzUtah 5.10 @ 888
Cleveland 1.25 @ Betfair SB102%
-
@stevet io di solito gioco sempre o gol o o2.5, queste di basket sono fantastiche si, ma il rischio di trovarsi l'incubo di 510€ su 888 c'è
-
Scusate, ma qual è il problema di trovarsi i soldi su 888?
Si prelevano. -
Con questa sul basket si coprono tutti i possibili risultati??
Non esiste l’x giusto?
-
@disagio se è il mercato Testa a Testa o vince una squadra o vince l'altra, perchè in caso di pareggio si va ai supplementari
-
@andrea84 ci mettono 5gg, inoltre ad alcuni non piacciono i vincitori ahah
-
@black Vabbè, se ci mettono 5 giorni amen.
Io fatalità ieri avevo vinto e ho ritirato un po'.
Tra stanotte e domani penso che perderò, quindi al massimo caricherò di nuovo... -
@andrea84 sisi, è che betfair mi infonde sicurezza e preferisco averne il minimo indispensabile negli altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet