Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Se la schermata è così ho terminato vero il bonus?
-
@steve1989 888.it e betfair sport
-
@finalcz serve quota minima 2 su 888
-
@steve1989 sì, hai terminato
-
@disagio infatti la puntata su 888 la fai a 2.48 e la puntata su betfair la fai a 1.66
-
@finalcz ok, te lo dicevo perche hai scritto 1.48 errore di battitura
-
ah ok scusate correggo subito
per le 20.45
juventus /hellas verona goal/nogoal 2.48/1.66
punta/punta
RATING: 99% oppure 98.3% -
ragazzi problemino... ho fatto punta punta su Oldham v Bristol Rovers su 888...piccolo problema non ricordo su quale book...credo di averle fatto sotto consiglio di qualcuno...qualcuno sa risalire alla scommessa interessata?
-
Come si comporta 888sport con le partite rinviate? Ho scommesso su una partita che doveva esserci oggi alle 16 ma che è stata rinviata. Betfair mi ha restituito i soldi della bancata, ma su 888sport la scommessa risulta ancora "in corso". Qualcuno ha esperienza con una situazione simile?
EDIT: Mi hanno rimborsato l'importo che avevo scommesso.
-
@anonymous oh meno male
-
@steve1989 Nooo, ci servi per trovare le scommesse!!
-
@nio mi sono affezionato a questa benvenuto che cercherò comunque di aiutarvi
-
@steve1989 anch'io, infatti continuo a giocarci con rating => a 100 per girare la ruota e grattare il ghiaccio
-
@marekforza io ho già prelevato
-
Grande Steve non ci abbandonare! Un grazie a tutti coloro che contribuiscono giornalmente inserendo utili consigli!
-
@l13763m si cercherò sempre di aiutare. Ora ho iniziato quella di Bwin, Stanleybet e lunedì inizio Totosi
-
Ciao a tutti. Io volevo chiudere questa promo perché non riesco a starci dietro e giocando sempre a rating bassi non è profittevole per me. Mi sono trovato nella seguente situazione: avevo 20€ di bonus e volevo trasferirli su betfair così ho giocato ad una quota parecchio alta. Con somma sfortuna ho vinto e mi sono ritrovato con 69 euro su 888 sport. Li ho rigiocati (sempre in punta banca) e li ho stramaledettamente di nuovo vinti: ora mi trovo con 176 euro su 888 sport, però mi dice che solo 10 sono prelevabili. Se li gioco tutti anche in punta banca a quota bassa comunque vadano le cose saranno prelevabili? Lo chiedo perché la disponibilità per tenere in piedi questa cosa comincia a starmi stretta....
-
@power ogni giorno pubblichiamo scommesse con rating superiori al 95%, non potevi seguire la discussione?
-
@steve1989 come ti sembra la benvenuto di bwin? Io ero incerto tra bwin e betaland
-
@steve1989 hai ragione, ma faccio un po' fatica in questi giorni a seguire la discussione e quindi ho pensato di incassare il bonus e buonanotte... non pensavo di incartarmi in questa maniera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet