Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@damisan devi coprirti con gli handicap opposti per limitare le perdite
-
@anonymous quindi dovrei ripetere una puntata su 888 e una su betfair?
-
@anonymous su betfair punto +1,5 di portland e su 888 devo fare una nuova puntata su Portland di +1,5?
-
@anonymous giusto?
-
@damisan sì, esatto
-
@anonymous più o meno quanto perdo?
-
@damisan dipende dalle quote. inserisci tutte le scommesse nel profit tracker così hai il guadagno (o perdita) netto indicato
-
Scusa @Anonymous, mica sai se le persone a cui hanno bloccato il conto sono poi riuscite a prelevare i soldi senza problemi o hanno avuto casini vari?
-
@nio i soldi presenti nel conto li rivedi sicuramente e i casi di conti bloccati in passato si sono sempre risolti, per cui non preoccuparti se ti ritrovi in quella situazione
-
@anonymous ok, grazie!
-
qualcuno ha in mano qualche buona quota?
-
visto che ho solo 100 euro a disposizione, quant'è il minimo che posso scommetere?
-
tennis doha
Troicki-Berrettini
1@1,66 su BF Sport
2@2,45 su 88897/98% rating
-
Qualche anima gentile che può suggerirci un altro buon punta punta?
-
@claudio-ninjabet è ancora valida questa cosa ? mi sono registrato e ho ricevuto i primi 10 euro e dopo la prima scommessa (persa su 888) ho ricevuto altri 10 euro bonus.. adesso ho depositato altri 100 e li ho scommessi ed ho un credito di gioco di 20 euro
-
@rosatoninja questa cosa intendi la promozione? certo che è valida, altrimenti non avresti ricevuto alcun bonus, no?
-
@rosatoninja devi fare 10 puntate da 100€ A quota 2 per completare il bonus.
-
questa cosa intendevo il fatto che se hai un bonus per esempio di 20 euro e ne scommetti 100 , il sito prende automaticamente il 20 euro bonus e 80 dal deposito
-
@rosatoninja sì certo, se soddisfi i requisiti di puntata minima prenderà sempre prima il bonus
-
@Steve1989 puoi aiutarci a trovare un buon punta punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet