Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rosatoninja devi fare 10 puntate da 100€ A quota 2 per completare il bonus.
-
questa cosa intendevo il fatto che se hai un bonus per esempio di 20 euro e ne scommetti 100 , il sito prende automaticamente il 20 euro bonus e 80 dal deposito
-
@rosatoninja sì certo, se soddisfi i requisiti di puntata minima prenderà sempre prima il bonus
-
@Steve1989 puoi aiutarci a trovare un buon punta punta?
-
e come faccio a capire quanto ho guadagnato in qst caso ? scusatemi ma ho appena cominciato e certe cose nn le capisco
-
perchè io imposto sempre 100 euro nella puntata senza specificare il bonus
-
@rosatoninja ogni scommessa che fai da 100 euro, segna nel profit traker 90 di puntata e 10 di bonus
-
@marekforza ho capito e per vedere quanto guadagno devo impostare 10 euro bonus ritorna ?
-
@rosatoninja lascia stare il calcolatore, o lo imposto standard o br è la stessa cosa: se lo lasci in standard e ti segna , ad es. un - 4,5, significa che guadagnerai 5,5 da quella scommessa.
-
@marekforza ho capito, grazie mille gentilissimo
-
@dchiacchio99
Atlanta vs Phoenix NBA
Atlanta 2.1 su 888
Phoenix 1.85 su betfair
96 o 96.9 di rating -
Sacramento vs Charlotte NBA
Sacramento +3,5 handicap a 2 su 888
Charlotte -3,5 handicap a 1.9 su betfair
Rating 95% -
@steve1989 Grazie mille!
-
@Antani eccola
-
@marekforza grazie
-
Grazie ragazzi
-
Non sono molto pratico ma cè qualche sistema rapido per trovare questi punta-punta?
-
@bettta1 quello più rapido è fare punta punta con il basket di betfair sb, io apro il basket sui 2 book e confronto le quote testa a testa della NBA e della eurolega.
-
@marekforza ok grazie della dritta
-
ragazzi non trovo l'handicap -3.5 su betfair della partita Sacramento vs Charlotte di NBA. Ma è possibile che non c'è??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet