Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ragazzi una quota punta punta ???? taggatemi please !
-
-
Ecco, come puoi vedere hai 10 euro attivi sul tuo conto, e 90 ancora in sospeso (tutti facente capo all'offerta di benvenuto), tutto bene quindi. Con la prossima scommessa da 100 (sempre a quota 2) sbloccherai la tranche successiva.
Edit: ho cancellato l'immagine perchè mostrava i tuoi dati sensibili
-
@passenger ahhh ok grazie mille, avevo capito che la prima scommessa da 100 euro sbloccasse già la seconda tranche
-
@steve1989 grazie!
-
@serpente7 Mi accodo...se avete un punta-punta buono, taggate anche me.
-
ma nell offerta bisogna per forza fare le 9 scommesse da 100€?
-
@rosario24 se vuoi sfruttare al massimo questo bonus allora sì, 9 scommesse da 100€ + l'ultima da 10€ cercando di perderla
puoi ogni volta reinvestire i soldi usati nella scommessa precedente per piazzare la successiva
-
@anonymous allora la prima scommessa puntata e vinta..devo puntare altri 100€?
-
@rosario24 sì, punta altri 100. utilizzerai sempre 90€ tuoi e 10€ bonus e al termine di ogni scommessa da 100 sbloccherai una tranche da 10€ che potrai utilizzare assieme ad altri tuoi 90€ per piazzare la successiva
-
@anonymous si ma non posso prelevarvi e andare ad un altra offerta? cioe scusa non capisco che senso ha puntare di nuovo i soldi vinti...
-
cmq a bonus immediati mi da 10€ a bonus sospesi mi da 80€
-
@rosario24 punti di nuovo perchè hai sbloccato un'altra tranche da 10€ di bonus
se non vuoi proseguire con quest'offerta puoi prelevare e passare ad un'altra
-
ah ecco questo volevo capire..ma ovviamente se continuo posso guadagnare di piu?
-
@rosario24 sì, ovviamente ogni scommessa da 100 che farai (se quella precedente è terminata) sfrutterai una tranche da 10€ di bonus e guadagnerai
-
@anonymous scusa tu l hai fatta questa?
-
@rosario24 sì, come molti altri ninja
-
@anonymous ma hai scommesso solo una volta..o l hai completata..cmq ti dirò visto che ho preso la puntata se nel caso volessi continuare dovrei depositare anche su betfair per questo sono indeciso..mi daresti un consiglio?
-
@rosario24 ho effettuato 9 puntate da 100€ + l'ultima da 10€. Ora su 888 puoi utilizzare i soldi che hai nel conto per effettuare un'altra scommessa da 100€ e ovviamente su betfair dovrai avere abbastanza liquidità per bancare
-
@anonymous si lo so..ma ho solo 5€ perche ho appunto vinto la puntata capito? non so proprio che fare...cioe 9 scommesse da 100€ sarebbero 900€ o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet