Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous scusa tu l hai fatta questa?
-
@rosario24 sì, come molti altri ninja
-
@anonymous ma hai scommesso solo una volta..o l hai completata..cmq ti dirò visto che ho preso la puntata se nel caso volessi continuare dovrei depositare anche su betfair per questo sono indeciso..mi daresti un consiglio?
-
@rosario24 ho effettuato 9 puntate da 100€ + l'ultima da 10€. Ora su 888 puoi utilizzare i soldi che hai nel conto per effettuare un'altra scommessa da 100€ e ovviamente su betfair dovrai avere abbastanza liquidità per bancare
-
@anonymous si lo so..ma ho solo 5€ perche ho appunto vinto la puntata capito? non so proprio che fare...cioe 9 scommesse da 100€ sarebbero 900€ o sbaglio?
-
@rosario24 sì, ma non per forza devi avere 900€, non devi farle contemporaneamente. Ora puoi prelevare e poi versare su Betfair per bancare
ovviamente se non hai molti fondi la procedura di prelievo/deposito ti rallenta molto
-
@anonymous appunto per quello..cmq le altre le ho fatte quasi tutte...non so proprio che fare con questa offerta
-
@rosario24 decidi tu, sai che hai 30 giorni di tempo per sfruttarla. al 31esimo giorno non riceverai più nessuna tranche di bonus che ti avanza
-
@anonymous si lo so...ma non mettono altre offerte?
-
@rosario24 ricorrenti non ne offrono. in genere inviano qualche promozione esclusiva
qui trovi gli altri utenti cos'hanno ricevuto da 888: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive o anche con il tasto Cerca ne trovi
-
ragazzi qualcuno mi può confermare se corretto:
eurolega
Brose basket handicap -1.5 quota 1.9 su betfair
BC Khimki handicap +1.5 quota 2.12 su 888
rating 100% -
@rosario24 questa offerta è una delle migliori che ci sono, nei prossimi giorni ti manderanno altri bonus con e mail, poi hai già, ed avrai scommesse potenziate. Io ci ho fatto almeno 150 euro in 10 gg e ci sto guadagnando ancora.
-
@marekforza io in colpo solo ho fatto 224€
-
Ma le potenziate come si sfruttano? E' vero che ci si riesce a fare tipo 1 solo euro?
-
@nio con quelle al 20% ci ho fatto la ,media di 1 euro, con quelle al 25 1,5 e con quelle al 100% ci puoi fare 3/4 euro. ma sono un contorno (io ne ho avute 12), vedrai che ti manderanno un bonus per una ricarica, un bonus per la prima multipla, un bonus per la prima live, un bonus rimborso ecc.ecc. poi non ti devo convincere, ti vedo molto titubante e con poca fiducia. Noi più esperti consigliamo, poi tocca a te. P.s. guadagnerai di più se fai i punta punta e in questa discussione ne vengono pubblicate tutti i giorni con rating vicino al 100%. Se poi hai tempo, confronta le quote del basket nba con betfair sb e troverai sicuramente ottimi rating.
EDIT: ho sbagliato persona mi riferivo a @rosario24 -
come mai non mi si carica piu la pagina di 888sport?
-
@rosario24 azzera la cronologia del tuo browser
-
@marekforza guarda che sono convintissimo e già le sto sfruttando! Grazie comunque, solamente le potenziate me le devo ancora studiare perché non so cosa sono o come funzionano e soprattutto come si sfruttano
-
@nio infatti ho corretto il commento, mi riferivo a rosario
-
@nio io le sfruttavo con i punta punta sul basket, quota alta su 888 (perchè porta più guadagno una quota 4 maggiorata del 20% che una quota 2).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet