Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@iceberg1981 puoi scommettere anche nel pre-match soprattutto sul basket, si trovano spesso quote del 97/98% con punta-punta.
-
@steve1989 grazie per la dritta...sicuramente meno rischiosa della mia
-
@steve1989 ma dopo che prendo il primo bonus di 10 euro (metti che perdo la partite sul book) devi caricare 90 euro che sommati ai 10 fanno 100 o ne devo mettere 100?
Nel caso contrario invece se vincessi dovrei puntare 100 euro della vincita? -
@sandro872 la giuda dice che il bonus è qualificante, però a me con l' iscrizione ha dato anche delle quote maggiorate da poter utilizzare ma con puntata massima di 10€...quindi forse ti conviene prima sfruttare i bonus con le quote maggiorate, per lo meno io ho fatto cosi
-
@steve1989 ho solo un dubbio su come si fa il punta-punta.....su betfair bisogna farlo in exchange, normale o indifferente?
-
@iceberg1981 Tutte le transazioni sull'exchange vengono tassate della commissione al 5%, comprese le puntate. In generale sull'exchange di betfair si banca, se vuoi puntare (oltre a poter scegliere altri book, utile anche per antigubbing) puoi usare la sezione sport (o se vuoi usare la sezione exchange, ricordati di sottrarre alla quota proposta il 5% delle commissioni)
-
Ma se io su 888.sport. It ho 20 €posso mettere 80? O non mi fa puntare perche quei 20 sono del bonus
-
qualche punta - punta ragazzi si trova per oggi/domani?
-
Controlla sulla Youth ligue del brasile con Betfair SP.
In questi giorni son saltate fuori diverse surbet, alcune a rating allucinanti -
@gio non riesco a trovare la youth ligue ne su 888 ne su betfair sp
-
-
@gio betfair perfetto l'ho trovato, ma su 888sport non mi ha indirizzato, mi da una schermata nera...
-
@Gio ah no si è bloccato il sito appena si sblocca ti dico
-
ma a voi fa accedere al sito o solo a me???
-
@pitz94
Per me è tutto a posto -
Ciao volevo chiedere una cosa ho piazzato la prima scommessa con 100€ ora se vado nella sezione bonus mi dice che ho in bonus sospeso 80€ in più nel conto ho 20€ posso depositare 80€?
-
@rosario24 quegli 80 € in bonus sospeso che vedi, sarebbero gli altri 80 € bonus che ti rimangono da sbloccare (quindi 10€ per ogni 100€ scommessi a quota minima 2)... Praticamente devi scommettere altri 800€ (8 scommesse da 100€ è meglio) per sbloccare quegli 80€ bonus
-
@pitz94 e posso depositare 80 visto che ho già 20?
-
@rosario24 certo
-
@pitz94 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet