Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@stegitto89 semplicemente non riceverai le tranche successive che dovevi ancora sbloccare
-
@anonymous mi perderò i bonus successivi ... ok
-
@stegitto89 segui le discussioni surebet e quasi surebet, da stamattina ne avranno messe 10 a rating vicino al 100 e superiore. Basta fare un punta punta. ( ricorda che le quote di 888 sono uguali a quelle di Lv e unibet).
-
@marekforza dove si trovano queste discussioni ? grazie
-
-
-
Salve, sapete se la promozione benvenuto scommesse è compatibile con quella del poker?
-
@pedro non possiamo dirtelo con certezza, non ci occupiamo dei bonus del poker. Ti consigliamo di chiedere direttamente all'assistenza di 888 per sapere se sono sfruttabili contemporaneamente
-
Raga ma è possibile che non c'è una combinazione adatta al bonus con rating almeno del 93%? Attendo e guardo spesso da 3 giorni ma nada
-
@antho1998 per questa benvenuto, conviene di più controllare e rapportare dei buoni punta/punta che punta/banca... Io sinceramente cerco di trovare eventi con rating abbastanza alto in modo da ricavare da ogni bonus almeno 7 euro, altrimenti ci ricavi troppo poco. Oggi però non sto trovando granchè... se trovo qualcosa la posterò su questa discussione. Spero che gli altri ninja faranno altrettanto. Buona serata a tutti
-
@antho1998 dimenticavo.... le quote migliori le trovo quasi sempre su eventi basket.
-
@antho1998 devi fare dei punta/punta col basket, magari sugli handicap o l'over/Under dei punti totali.
-
buongiorno a tutti mi sono appena iscritto a 888sport.
devo fare la prima scommessa da 100 euro ma ho solo rating al 90% mi conviene aspettare un rating piu alto?
grazie in anticipo -
@kamuel difficilmente trovi rating più alti, dovrai fare dei punta/punta magari col basket. Se segui la discussione verranno postate.
-
ok grazie @Steve1989
-
@Steve1989 ma come si fa a puntare sul basket?ci sono delle guide per il punta/punta?
-
Se qualcuno ha qualche bella quota la posti pure
-
@kamuel no, c'è il calcolatore punta/punta. Ora ne cerco uno, se la trovo la posto e ti spiego meglio.
-
NBA Utah vs Washington
Under 205,5 a quota 2 su 888
Over 205,5 a quota 1.9 su betfair
Rating 95%@KAMUEL apri il calcolatore punta/punta, inserisci 100€ come puntata, nella puntata 1 metti quota 2, nella puntata 2 metti quota 1.9 e ti esce quanto devi puntare su betfair sport book (non sull'exchange), in questo caso 105€.
-
New Orleans vs Memphis NBA
Over 213,5 su 888 a quota 2.05
Under 213,5 su betfair a quota 1.9
Rating 97%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet