Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
buona sera ce qualche partita da giocare in 888sport?
-
Qualcuno ha qualche quota altina?
-
scusate, solo per essere sicuro di aver capito tutto.
- deposito 100€, ho 10€
- gioco 10 volte 90€miei 10€bonus
FINITA LA BENVENUTO
Diciamo che trovo tutte rating 95%, al termine della benvenuto avrò un guadagno di 50€ netti prelevabili.
Giusto?
-
@ninjabud sì, giusto
unica precisazione: dovrai puntare 100€ (90 tuoi e 10 bonus) ogni volta che la partita precedente termina. inoltre quando ricevi l'ultima tranche, cioè la decima, puoi puntarla singolarmente a quota alta puntando a perderla, quindi non sei obbligato a giocare per forza 100€; se invece vinci la puntata dovrai soddisfare il rollover 10x di quella tranche
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@ninjabud sì, giusto
unica precisazione: dovrai puntare 100€ (90 tuoi e 10 bonus) ogni volta che la partita precedente termina. inoltre quando ricevi l'ultima tranche, cioè la decima, puoi puntarla singolarmente a quota alta puntando a perderla, quindi non sei obbligato a giocare per forza 100€; se invece vinci la puntata dovrai soddisfare il rollover 10x di quella tranche
giustissima la precisazione. L'avevo capito ma grazie comunque per averlo rimarcato.
Se poi l'ultima la gioco solo da 10€ e la vinco (sfiga), dovrò giocare solo altri 90€ giusto? sempre a quota 2 per soddisfare il rollover?
-
@ninjabud bravissimo
-
@ryan01thebest
Eurolega; Anadolu Efes v Crvena Zvezda Beograd
Over 157,5 a 2,02 su 888
Under 157,5 a 1,91 su Betfairsport
rating 96-96,5% -
Non riesco a capire la mia situazione. Ho finito i bonus di benvenuto, rimango con 650 euro. Prelevo il prelevabile (630), mi rimangono 20 euro non prelevabili poiche bonus.
Li scommetto, purtroppo vinco, li riscommetto e rivinco. Per un totale di 200€ vinti e 167€ giocati. Continuo a non poter prelevare niente.
-
@disagio prova a scommettere altri 10€ a quota minima di 2 e, dopo la refertazione, vedi il secondo bonus se viene completato o meno
-
@anonymous se non dovessi finire il rollover, spariranno tutti i soldi?
-
@disagio no, se scadono vengono scalati dal conto, quindi ti ritroveresti con 10€ in meno
-
@anonymous anche se sono stati tutti generati dai 20euro bonus?
-
@disagio dallo screen vedo che i 20€ sono suddivisi in 2 bonus da 10, di cui uno in scadenza a breve, per cui se alla scadenza non hai terminato il rollover di quel bonus allora ti verrà sottratto, ma solo quello. l'altro rimane attivo fino alla scadenza o fine non termini il rollover
-
Ragazzi buongiorno, qualche partita con un buon rating? grazie mille
-
Palmeiras-SP U20 GG 2.45 888
Botafogo PB U20 NG 1.66 BF
97%
-
@disagio scesa a 1.80 su 888
-
Entro quanti giorni devo eseguire le 10 scommesse? C è un periodo limitato?
-
@ryan01thebest 30 giorni dalla registrazione, nella schermata dei tuoi bonus di 888 c'è tanto di conto alla rovescia per ogni bonus
-
New York vs Minnesota
Handicap Minnesota -9,5 a 2.04 su 888
New York +9,5 a 1.9 su betfair -
@steve1989 ok e invece su betfair?
quindi prima devo trovare le partite sul bookmaker e poi devo aprire il punta punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet