Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Ventux87 giusto. Come scritto nelle istruzioni, da 95% in su è accettabile
-
Domanda banale, come diavolo si vedono le scommesse piazzate?
-
@Enrico ho ripristinato il tuo messaggio perchè non è banale. è utile per gli altri. anche io ho perso molto tempo a trovarlo. sulla sinistra "storico scommesse"
-
Si l'avevo trovato ma in effetti non è fatto gran bene come sito ahah
-
ciao ragazzi, sta arrivando anche a voi la promo di pasqua con un bonus del 100% di quanto ricaricate fino a 100€?
-
@psicomind il bonus fino a 500€? ricaricando in 5 giorni 1000€ e ricevi 100€ X 5? io l'ho ricevuta ieri
-
@Claudio-NinjaBet si esatto quella. Poi posso scommettere i 100 tutti assieme o funziona come il bonus benvenuto?
-
@psicomind dobbiamo confermare che vale anche per chi ha fatto la benvenuto perchè nell'email dicono che esclude la benvenuto
-
Non capisco perchè su oddsmatcher le quote sono sempre piu basse rispetto ad 888sport.
-
@salvatoreruiu ho controllato le prime 3 (filtrando con quote minime di 2) e coincidono tutte e 3. mi puoi dire quale partita ha le quote più basse?
-
ragazzi, sapete dirmi se c'è un limite temporale entro quando bisogna scommettere per sfruttare tutto il bonus benvenuto 10 x 10€ ? io mi sono registrato oggi, ma faccio un po' fatica a trovare i match con (quota > 2,00 + rating > 95% + liquidità su betfair) non vorrei che mi scadesse.
Qualcuno ha qualche info ? -
@bobby1278 dai termini dell'offerta:
Il Bonus e le vincite ottenute giocando il Bonus devono essere puntati su 888sport.it entro 30 giorni dalla data di effettuazione del deposito al quale il Bonus è collegato. Pertanto il Bonus e le vincite da esso ottenute, così come gli eventuali blocchi del Bonus non ancora accreditati sul conto di gioco, sono rimossi alla scadenza del periodo di 30 giorni se sono stati conseguiti i requisiti di scommessa di cui al punto 3 e al punto 4. -
claudio le 100 euro ogni volta devono essere versate oppure si possono usare anche le eventuali vincite??
-
@riko1 anche le vincite e anche il bonus. e puoi scommetterli anche in più tranche. in pratica ad ogni 100€ con quota 2, ricevi un bonus da 10€.
-
Ecco un esempio, ieri ho beccato diverse partite che mi davano su oddsmatcher qualche decimale in piu`
-
io ho lo stesso problema di salvatore...
-
Quindi queste 10 scommesse da 100 euro poteri farle tutte nello stesso momento? O vanno fatte in giorni diversi? Se avessi la liquidità disponibile ( che non ho, ma giusto per capire) potrei caricare 1000€ e scommetterli tutti sulla stessa partita a quota superiore a 2?
Quante volte di può ripetere la stessa scommessa? ( in caso aspetto per vedere se si crea alta liquidità sull'exchange? -
@salvatoreruiu @tilla potete controllare ora se vedete la juve a 2.65 e barcellona a 2.75 sull'oddsmatcher? quando controllo io corrispondono... fatemi sapere così capiamo il problema...
-
@vagabondo io ho scommesso 200 e mi hanno dato 20. quindi dovresti riuscire anche a fare 1000...
-
@Claudio-NinjaBet si ora si, ho notato che 888sport cambia le quote, quindi probabile che oddsmatcher non sia aggiornato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet