Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pitz94 e sbagliata. La contropuntata giusta dovrebbe essere new orleans penicans +/- 2,5
-
@pitz94 così come hai postato NON saresti coperto per qualsiasi risultato
-
@dino_ei e non è giusto??
-
@pitz94 Scusami, avevo scritto male...Ho corretto
-
@pitz94 è sbagliata così
-
@antho1998 ahahah grazie
-
raga qualcosa per stasera o stanotte?
-
come posso correggere?
ho sbagliato -
Minnesota Timberwolves-Portland Trail
Minnesota Timberwolves -6.5 su 888 a 1.98
Portland Trail Blazers +6.5 su betfair a 1.9
che ne dite? -
@Sandro872 NON è valida ai fini dello sblocco bonus. Quota minima 2.00
-
Raga consigliatemi delle partite
-
l'ho giocata cosi come ha scritto sopra. grazie ragazzi.... chissà quanto ci perdo
-
La partita è finita da tipo 10 minuti ma non ho ricevuto il bonus, ci sta molto solitamente?
-
@antho1998 sicuro di non averlo ricevuto? in genere viene sommato al tuo saldo. controlla nella sezione bonus quante tranche ti mancano da ricevere e tramite il profit tracker verifica se è corretto il conteggio
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 sicuro di non averlo ricevuto? in genere viene sommato al tuo saldo. controlla nella sezione bonus quante tranche ti mancano da ricevere e tramite il profit tracker verifica se è corretto il conteggio
Non l'ho ricevuto e non mi appare il bonus attivo, può essere perchè alla prima ricarica non ho inserito il codice ITALIA?
-
@antho1998 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Non l'ho ricevuto e non mi appare il bonus attivo, può essere perchè alla prima ricarica non ho inserito il codice ITALIA?
L'ho inserito nel secondo deposito e ho contattato l'assistenza, ancora nessuna risposta.
-
@antho1998 può dipendere da quello. devi aspettare una risposta dall'assistenza prima di scommettere perché potrebbe essere che tu non abbia diritto avendo fatto il primo deposito senza codice
-
non mi è chiara una cosa, i 30 giorni partono dalla registrazione o dal primo deposito?
-
@taccio96 30 giorni dal deposito di 100€ con il codice
-
Ma le scommesse da 100 si possono fare anche ogni giorno/ogni 2 giorni o ci sono tempistiche minime e massime da rispettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet