Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@novinv il primo bonus viene erogato subito, i successivi al termine di ogni scommessa (o più scommesse) per 100€ a quota minima di 2
-
@granko No, se depositi 100€ ricevi al massimo 100€, di cui 10 subito. Se scommetti 300€ ricevi 30€, ma non conviene perchè poi il rollover sarà di 300€, quindi sarai obbligato a scommettere altri 300€ per poter prelevare le eventuali vincite.
-
quindi in totale, per rendere tutti i bonus prelevabili, le giocate da 100 sono 9?
-
@naigolsmith sì, + l'ultima da 10€ cercando di perderli e vincere su betfair
-
@anonymous ok e quindi con gli ultimi 10 bonus ci si comporta come un normale rollover che finisce a 100 se non si perde la giocata?
-
@naigolsmith esatto, rispettando sempre la quota minima di 2
-
@Anonymous mi serve un aiuto urgente...Avevo 20€ residui dal bonus di benvenuto, 10€ li ho subito persi e dopo ho fatto addirittura 12 scommesse a quota maggiore di 2 da 10€ e nonostante ciò non mi fa prelevare. La scommessa mi scade oggi, come facciooooooo
-
@forzalupi92 se avevi 20€ di bonus benvenuto allora il rollover è di 200€, quindi devi continuare a scommettere fino a raggiungere i 200€ totali a quota minima di 2.00, su eventi che terminino entro oggi
-
Ma il primo l'ho subito perso ed è dunque scomparso, adesso mi rimane solo quello
-
@forzalupi92 avendo ancora credito nel conto però 888 rileva che devi ancora completare il rollover, quindi devi continuare a puntare
-
Oh mio [censored] non ci sono eventi...come faccio??
-
@forzalupi92 ci sono degli eventi live ora: https://www.888sport.it/scommesse-sportive/#/filter/football/all/all/all/in-play
-
Da bancare intendo
-
@forzalupi92 puoi fare punta-punta con altri bookmakers utilizzando il calcolatore punta-punta
-
Ok appena arrivo a casa allora
-
Sono arrivato a scommettere 100€ ma il resto del soldi non me li sblocca, devo aspettare la fine degli eventi o vuol dire che non ho ancora finito il rollover?
-
@forzalupi92 devi attendere il termine degli eventi
-
Quindi posso stare tranquillo che sia dovuto a quello giusto?
-
@forzalupi92 dipende quant'è il rollover da soddisfare. comunque in genere se l'hai soddisfatto devi attendere solo il termine degli eventi
-
Erano due 10€ di bonus benvenuto...grazie mille comunque disponibilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet