Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@zannabis esatto
-
Scusate, i 100€ euro possono essere divisi in più tranches? Tipo 10 scommesse da 10€ sempre, naturalmente, a quota 2. Poi, vale anche il live, no? Grazie mille!
-
@alfio1811 si puoi dividerle e vale anche il live
-
@chomp96 grazie mille!
-
Dopo secoli mi sono deciso ad iniziare questa offerta, alla registrazione mi è arrivata questa mail:
POTENZIA DEL 100% LE TUE VINCITE SULLA SERIE A!
La tua registrazione su 888sport .it è andata a buon fine! Per darti il benvenuto ti abbiamo riservato un Ticket per la Vincita Potenziata per aumentare le tue vincite sulla Serie A del 100%!
Inoltre hai ancora a disposizione 2 regali del nostro Pacchetto di Benvenuto:
• 100% di bonus fino a 100€ sulla prima ricarica! (codice promozionale ITALIA)
• 5€ per giocare al casinò appena piazzi la tua prima scommessa* su 888sport!
Il "Ticket per la vincita potenziata" a cosa si riferisce? Ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla -
Ciao oggi mi hanno limitato il conto, dicendomi che non avrò piu diritto alle promozioni. Tuttavia nel sito mi fa entrare, e mi da ancora disponibili i bonus. Come mi comporto? Ho già effettuato un prelievo di 160 che ancora non è stato accreditato e mi rimangono 110 in saldo, come faccio a renderli prelevabili?
-
@duriosama Devi continuare a giocare a quota minima per terminare il rollover che hai in corso. Assicurati con l'assistenza però che puoi continuare ad usare i bonus già accreditati nel tuo saldo
-
Della benvenuti ho fatto una scommessa di 60 vinta, una di 40 persa e una di 60 vinta. Ho credito 130 ma mi fa prelevare solo 50 perché? Tutte giocate a quota minima.
-
@nelloronni perchè devi giocare altri 40€ per terminare il rollover della seconda tranche
-
@mandorla è come le vincite potenziate di unibet, in teoria, se non hanno cambiato nulla, ha stake 50€, e si può usare in prematch. Trova con la tabella delle potenziate buone quote sulla serie A, poi quando selezionerai una partita di serie A ti uscirà "Offerte Sportive (1)" la selezioni e vai con la scommessa. Di fatto ti aumenta la quota, proprio come unibet (utilizzano entrambi la stessa piattaforma)
-
A qualcuno è successo di essere impossibilitato a prelevare? Il mio saldo disponibile per il prelievo è zero (documenti verificati)
-
scusate ninja, oggi mi hanno accreditato la tranche di 10€ della benvenuto. Ed ignaro del tutto ho sfruttato la potenziata del 100% quella in cui puoi puntare max 10€.
Il bonus a quanto pare non da completato, perché si tratta della finale di coppa italia e se ne parlerà a maggio.
Detto questo, mi son giocato l'intero benvenuto? Non so se avete avuto qualche episodio simile..
In tal caso a parer vostro, l'assistenza potrebbe fare qualcosa? Vi ringrazio. -
@lukyo forse giocando 100€ a quota minima di 2.00 riesci a soddisfare il rollover di quella tranche e a sbloccarne un'altra. confermalo però con l'assistenza
-
@anonymous ci provo infatti in assistenza, anche se mi è arrivata già pronta l'email di limitazione..
Ti ringrazio. -
aggiornamento: mi hanno detto di continuare con i prossimi 100€ (perché ho già giocato i 10€ bonus) e comunque se si viene limitati non è retroattiva, quindi potete finire tutto quel che avete iniziato.
-
@lukyo quindi puoi finire di completare la benvenuto anche se vieni limitato? Perchè ho letto che alcuni utenti non hanno più ricevuto nulla
-
Salve a tutti! letto molto e capito abbastanza... mi sono perso per quanto riguarda il profit tracker...
sul calcolatore imposto su "normale" ma dato che sto puntando 90 di soldi miei e 10 di soldi bonus sul tracker metto 90/10 sul pagato o come devo comportarmi?
grazie
-
@sastarita ciao, metti sempre 90 in pagato e 10 su bonus
-
grazie davide
-
@mandorla almeno mi è stato detto così, adesso è finita la partita e rivedo i 10€. vedremo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet