Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@mandorla almeno mi è stato detto così, adesso è finita la partita e rivedo i 10€. vedremo..
-
Ho giocato i 10 euro di bonus e ho vinto tot. 30 euro adesso li devo rigiocare tutti e 30 a qualsiasi quota?
-
scusate, ma è normale che mi chiedano di inviare la fotocopia della carta di credito e del documento? Naturalmente ho già registrato la carta e verificato il conto. Grazie mille!
-
Buongiorno, è la prima volta che chiedo qualcosa. Premesso che Sono registrato da pochi giorni .
Ero intenzionato a fare la benvenuto di 888sport , ma mi sono accorto di essere gia registrato (registrazione fatta a Dicembre per provare il poker con i tiket omaggio ) , però non ho mai fatto il primo versamento .
Posso partecipare lo stesso alla benvenuto ? Grazie -
@andrea92 ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza visto che il tuo caso è particolare
-
@anonymous ok Grazie
-
Ragazzi, volevo cominciare a fare questo bonus, ma controllando le quote già da qualche giorno, stò notando che le quote sono veramente basse!
Difficilmente si arriva ad un rating superiore al 96% con quota 2 (quindi si perdono 4 o più euro dei 10 di bonus ogni 100 di rullata).
Se si arriva a rating superiori al 96%, le quote sono particolarmente alte e si va a perdere uno sproposito! Per esempio con il dutcher rating 98%, su888 15 e sull'altro book 1.05! quindi per rullare 100 euro su 888 devo coprire con circa 1500 e avere una perdita di -30 euro!!
C'è qualche consiglio che mi potete dare in merito?
Ps. con Oddsmatcher per il rating siamo sempre intorno al 93-94%...perdendo quindi sui 6 euro o più -
@vultus5 93-94% è buono per quest'offerta
-
@anonymous perdendo circa 6-7 euro ogni volta...alla fine avrò un tot di 30 euro al max di ricavo!?!?! pensavo più di 50 almeno!
-
@vultus5 è molto difficile guadagnare più di 50€ da quest'offerta
-
@anonymous Allora forse l'unica strategia che posso immaginare è quella di fare molto più avanti quasto bonus....quando avrò molti book aperti e con il dutcher cercare quote intorno al 2 con rating che si trova al max al 96%...perdendo cosi "solo" 4 euro e avere un ricavo finale sui 50...o al max max 60! ci devo pensare.....mmmmm
-
@vultus5 io ho molti book aperti e con il dutcher trovo spesso rating 96-98%
-
@mandorla io non ho molti book, ma guardo lo stesso tutti i risultati su tutti i book disponibili nel dutcher! per farmi un idea....e "citandomi" sui rating superiori al 96% mi trovo praticamente sempre in questa situazione-->il rating 98%, su888 quota15 e sull'altro book quota1.05! quindi per rullare 100 euro su 888 devo coprire con circa 1500 e avere una perdita di -30 euro!!
-
@vultus5 tieni presente che con il dutcher molto spesso ti trovi ad avere 888 come book "secondario", di conseguenza non sempre riesci a trovare combinazioni profittevoli! Devi cercare eventi con 888 come book principale
-
@mandorla eh... purtroppo ho provato tutte le combinazioni possibili! se imposto quota minima 2 e max 3, si arriva al max a 96% e si perdono 4 euro! (se hai i book associati). Che ti permettono di portare a casa una sessantina scarsa di euro...una cifra di tutto rispetto a queste condizioni...
-
@vultus5 da 93-94% in su è più che ottimo per questa promozione! Tieni presente che non giocherai tutti e 10 i bonus oggi. In futuro troverai rating migliori (o peggiori ), non ha senso fare i conti adesso! Cerca di finire entro 30 giorni e gioca al rating migliore che trovi ogni volta che devi giocare!
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma su 888 non riesco a prelevare.Ho caricato con una postepay evolution e ad oggi ho un saldo di 366€ che mi fa prelevare solo con il bonifico telegrafico.Dato che la mia postepay ha i numeri davanti scambiati ho provveduto a mandare una copia dell estratto conto ma ad oggi non riesco ancora a prelevare,sapete come mai? Grazie
-
@carmecanta molto strano, devi contattare direttamente la loro assistenza per capire esattamente il motivo
-
Del b.b. fa parte anche GEMCRAGE si deve fare?
-
Ciao, ho seguito le istruzioni ma quando sono andato per prelevare ho trovato "importo disponibile per il prelievo 0", l'assistenza dice che non ho mobilitato l'importo relativo al bonus. In realtà sono a metà bonus (500 giocati e 50 ricevuti) quindi non capisco se hanno ragione loro o ho ragione io. In teoria dovrei poter prelevare tutte le vincite ottenute con i bonus precedenti sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet