Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous ok grazie mille
-
Salve, ho fatto la prima scommessa 90 reale + 10 bonus, quindi mi rimangono 10 reali dei 100 depositati. Mi confermate che posso utilizzarli per una maggiorata senza che interferisca con i rollover della benvenuto? In generale quando le scommesse con bonus sono aperte e non c'è saldo bonus sul conto qualunque altro movimento non dovrebbe interferire, coretto?
-
@foulerob2 sì, se non hai saldo bonus perchè lo hai già usato in una scommessa, e questa deve ancora terminare, non interferirà.
-
@davide Grazie, alternativamente è possibile invece completare il rollover in più scommesse? Ad esempio se ho due maggiorate da 10€, posso fare una puntata 70 reale + 10 bonus e altre due puntate da 10 reali?
-
@foulerob2 sì certo, purchè siano tutte a quota minima di 2.00
-
io avevo scommesso su 2 quote maggiorate una da 5 euro e una da 10 euro , quindi la prossima qualificante avrei dovuto puntare 85 euro , solo che mi sono dimenticato e ho puntato 100 euro , cosa cambia?
la prossima qualificante potro' farla a 85 euro?
-
@giovy sì, tuttavia considera che al termine di questa scommessa da 85€ potresti avere il rollover sfalsato (in quanto il bonus da 10€ è stato erogato dopo il termine di quella precedente, e richiede 100€ di scommessa per sbloccare le eventuali vincite), mentre l'erogazione dei bonus successivi sarà regolare
-
Salve ragazzi oggi mi sono registrato su 888 ma per errore ho inserito la città sbagliata, mentre tutti gli altri dati sono corretti. Ho inviato i documenti e mi è arrivata la mail di conferma dei documenti. Quindi la mia domanda adesso è, faccio finta di niente oppure domani contatto l assistenza e cerco di cambiare la città?
-
Quando devo ricaricare mi si presenta questa schermata e non mi da i metodi di pagamento. Come posso risolvere?
-
Buonasera ninja, scrivo giusto per evitare disastri, semplicemente in questa benvenuto scommetto 10 volte 100 euro? Nel caso mancasse qualcosa per scommesse perse li ricarico in modo da arrivare a 90 di saldo reale e giocare il bonus(se dovesse rimanere)? Ultima cosa, si possono avere 2 scommesse aperte contemporaneamente?
-
@marcosala risolto
-
@ninjapablo Ti conviene scrivere all'assistenza per regolarizzare i tuoi dati. In caso di controlli verificheranno la residenza.
-
@sertonno esattamente Consigliamo di aspettare l'esito delle scommesse che servono per sbloccare il bonus successivo prima di fare la successiva da 100 (o le successive di importi minori) in modo da ottimizzare i guadagni ai fini del rollover
-
@davide ok ho inviato una mail, ma per caso esiste pure una live chat su questo sito? oppure posso contattarli solo tramite mail e telefono?
-
@ninjapablo no, non hanno la chat https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ma quindi questa offerta teoricamente può essere completata anche in una settimana?
-
@edmond non riuscirai a completarla in una settimana, anche perchè conviene puntare 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina, in modo da ottimizzare il guadagno
-
@anonymous sì forse mi sono espresso male, nel senso può essere fatta tutta di fila, appena finisce la partita su cui ho scommesso ricevo 10€ e puntando 100€ mi scala automaticamente i 10 bonus no?
-
@edmond sì, esatto
-
Puntando i 100 della qualificante la puntata mi è andata in accettazione, ma andando subito su storico scommesso spunta l'id aams e controllandolo sul sito ufficiale dell'aams la giocata risulta emessa..posso stare tranquillo no? Ormai non possono più rifiutarla no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet